Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 6 - Avanti »

da Passante

Ciao. Mi è capitato spesso di leggere le vostre dediche. Ho letto di ragazzi e ragazze che sono tristi per il loro aspetto. Mi dispiace molto, volevo rincuorarvi dicendovi che non è l'aspetto che conta. Sapete, io sono un bel ragazzo, uno di quelli che spesso le ragazze guardano e poi si sorridono, uno di quelli che "turba le ragazze" si... turba è la parola giusta. Sono il ragazzo di tutte e di nessuna...che a tutte piace ma che nessuna vuole realmente. Non lo so perchè, non sono tutta questa bellezza, anzi io non mi piaccio neppure tanto. Avevo una ragazza che poi ho scoperto stava con me esclusivamente per farsi vedere dalle altre. Questo mi ha distrutto, ha creato in me l'idea che oltre il mio aspetto non vedono altro. Forse è vero, oltre al mio aspetto non ho altro...comunque il punto è che per diversi motivi anche io non ho più molti amici e non esco tanto... cerco di riempire questo vuoto, col lavoro, con i beni materiali che mi piacciono...inutile dire che è come cercare di riempire un pozzo senza fondo...per non parlare delle ragazze...quando mi capita che mi piaccia una ragazza (cosa che a me non succede ogni 5 minuti) e scopri che è fidanzata con un tuo vecchio amico...quando me ne capita un'altra (bellissima) che risponde continuamente ai miei sguardi ma dentro di se è sicura che non sono il ragazzo per lei. Forse le donne, tutte quelle che mi son capitate sono convinte che io sia un bast*rdo e non mi danno mai la possibilità di far capire che vorrei essere semplicemente amato, che son molto più semplice di quanto sembri. Vorrei che una donna amasse i miei difetti, il mio carattere. Io non lo so più se esistono ancora ragazze che credano nei sentimenti..mi sembra che oggi siano tutte interessate ad "apparire" in tutti i modi possibili e basta...a me piace vivere in un sogno, non mi interessa "apparire", vorrei solo che questo mio dannato cuore battesse di nuovo come una volta. Insomma, alle persone che sono convinte che l'aspetto è la loro rovina: non è essere belli che rende felici; amare ed essere amati rende felici. Io sono un sognatore... continuo a chiudere gli occhi e vedermi in una notte d'estate sdraiato in un prato abbracciato alla ragazza che amo e affianco gli amici mentre guardiamo le stelle e diciamo un sacco di cavolate.

4 maggio 2008

Categoria: Solitudine

da Anonimo

nn vorrei smontarti i sogni ma dal cuore ti posso dire che è colpa del mondo se le persone arrivano a fare tante stronzate e a credere che la bellezza sia tutto e te lo dice una che ha perso tutto per questo motivo..
e adesso certo sicuramente ho sbagliato io, troppa fragilità troppa stupidaggine troppo peso al giudizio di qualcuno che forse non immagina neanche tutto quello che è successo..ma fidati..è la società che è sbagliata..la società e le persone senza sensibilità senza cuore senza un minimo di di di..non lo so effettivamente cosa gli manca..ma so che il mondo fa schifo

4 maggio 2008

da fraffry

Ascolta, non è vero che le persone sono TUTTE così. La maggior parte sì lo è, si preoccupa solo dell'apparenza, ma molti non sono così. Anch'io sono una sognatrice...non so nemmeno la marca delle auto, non mi preoccupo se uno ha la cintura firmata o no, non me ne frega nulla... ti capisco benissimo!!!! devo fare i conti ogni giorno con la mia ipersensibilità, non è facile, ma son fatta così non posso farci nulla! continua a cercare BENE e con attenzione, troverai qualcuno che ti renderà felice!!!! in bocca al lupo!!!!

4 maggio 2008 - Firenze

da alba

ciao passante non so se leggerai mai la mia risposta ma spero tanto di si..io sono 1ragazza e da tale, non avendoti mai visto, posso dirti che non è vero che oltre alla bellezza non hai niente..le tue parole m hanno colpita molto sei una persona molto profonda e le ragazze che hai incontrato fin ora sono solo delle stupide se non sono riuscite a vederlo..magari l avessi incontrato io un ragazzo che ha questo mondo dentro, sono 1bella ragazza anch io e fin ora ho incontrato solo superficialita"nei ragazzi!

4 maggio 2008 - Bari

da maky

Heilà..ciao..non so cosa penserai leggendo le mie parole, forse che sono falsa ma non credo.. il mio problema è che non ti credo.. io ho solo il desiderio di avere qualcuno al mio fianco che mi ami e che abbia voglia e possibilità di dimostrarlo.. potrei scrivere x delle ore quanto sono stupida quando mi innamoro.. non capisco piu niente e divento una ragazza davvero speciale.. ma non è merito mio ma di chi mi sta accanto che riesce a tirare fuori il meglio di me.
Comunque di solito tutte le persone che nella mia vita hanno avuto una rilevante importanza se ne sono solo approfittate del fatto che io non so dire bugie e credo a tutto quello che mi si dice perchè vedo solo il lato buono delle persone.. chi starà leggendo dirà"ma è fantastiko..ce ne fosse di gente onesta.." invece non è fantastiko x un ca**o!! io sono stufa che tutti i ragazzi (ma anche le tipe) belli o brutti che siano mi usino x il fatto che sono buona. E noj credo che un ragazzo molto karino x giunta abbia voglia di avere accanto una tipo me che crede ancora nei sentimenti e nelle favole e nei sogni.. perchè i sogni a me personalmente stanno uccidendo. La realtà è un altra.. la gente è cattiva. Non è una quastione di sesso. L'uomo in generale è cattivo x natura.

4 maggio 2008 - Milano

da ire

è una delle dediche più belle che ho letto da quando vengo su questo sito.sai l'ho sempre detto anche io che l'aspetto fisico alla fine non conta più di tanto perchè se inizialmente magari si guarda inevitabilmente quello, poi tutti vogliono andare oltre e scoprire se dentro a quel corpo c'è anche un cervello e un cuore...io l'ho sempre detto anche se qui nessuno ci crede e sono convinta che la situazione non è così tragica perchè conosco tante persone che la pensano come me.

4 maggio 2008

da bimba

Esistono ancora le ragazze che non badano solo alle apparenze..io sono una di quelle.Pensavo che la bellezza fosse la cosa più importante in un ragazzo, ma dall'esperienza che ho vissuto non è per niente così.Io non voglio apparire ma voglio solo avere un ragazzo sincero e non falso.Purtroppo nel mondo di oggi la bellezza è considerata il valore più importante e molte mie coetanee sono così cieche e stupide..non bisogna giudicare dall'aspetto fisico, ma bisogna imparare a conoscere la persona per quello che è

4 maggio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 6 - Avanti »