« Indietro - Pagina 3 di 6 - Avanti »

da Passante

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Linda89

Ciao,
sono linda ho 18anni, sono alta 1.68 magra occhi e capelli scuri...definita la bella ragazza...sai, mi ritrovo nella tua storia anche se sei un ragazzo.
Sai, in questi anni ho sempre cercato l'amore un ragazzo che mi completi, che mi ami...che sappia tenermi testa...ma ogni storia che ho avuto non sapeva di nulla...tutti i ragazzi mi dicevano sempre si xla qualsiasi...pur di non perdermi...ma Iò ho sempre cercato di farmi conoscere xciò che ho dentro...ma al mio fianco voglio un ragazzo kon la testa.
Poi ho incontrato il mio ex...attrazione fatale, chimica feeling tutto... C'era tutto in quella storia...Iò mi sono innamorata perdutamente...mi sarei tolta la vita xlui...tutti i suoi amici e parenti mi facevano mille complimente...Xk ero intelligente, matura,bella...ma xlui cos'ero?...già...una semplice avventura...non è nato l'amore xlui...mi ha spezzato il cuore...mi ha detto sei bella hai tutto...forse sei troppo...
Che amarezza...mi è crollato il mondo addosso, ora lui sta con una ragazza di16anni hai present le okette?questa mi odiava... vedi Iò ancora ci spero di trovare un ragazzo che mi sappia amare...spero di trovare il ragazzo di una volta con sani principi e un mondo bello dentro... chissà...se C'e in qualche parte del mondo...lo spero...sia xte che xme... la bellezza non è tutto nella vita e tu non penso abbia solo questa...forse abbiamo solo incontrato bambini e persone sbagliate fino ad oggi... ciao...

5 maggio 2008

da Elder

Mi spiace dovervi riprendere ma sto con Paolo, l'aspetto è tutto ora come ora; quindi mi perdonerete se mi altero un po' al solo sentire un ragazzo che poverino si sente solo perchè troppo bello... Ma lo sai cosa vuol dire essere chiamato rachitico o storpio come accade a molti ragazzi considerati bruttini?! Lo sai che vuol dire sapere di non potere avere nessuna ragazza a causa del proprio aspetto? Io credo di no... Guarda voglio essere sincero con te; arrivati a questo punto l'unica cosa che mi involglia a svegliarmi la mattina è sapere che con il fisico che mi sono costruito posso tranquillamente disfare il viso a qualsisi fenomeno arrongante che crede di potersi permettere quello che vuole.
Tanto ogni ragazza della Terra desidera sentirsi apprezzata dalle amiche e dagli altri sfoggianto un figo; ed è disposta a sacrificare ogni possibile amore "vero" per questo. L'apparenza vince sempre, incontestabilmente su tutto!!!

6 maggio 2008

da Sola

Mi chiamo Veronica e pur essendo fisicamente una ragazza carina, sono sola e ultimamente mi sento diversa dalla maggiranza della gente: condivido il rifiuto delle apparenze, non mi piace questa società che si basa solo sull'aspetto esteriore e che plasma gli individui a suo piacimento. Non mi piacciono le persone superficiali, materialiste, che danno troppo valore al denaro e all'aspetto esteriore. Ma purtroppo la maggioranza delle persone sono così. Poi mi da fastidio essere guardata e sentirmi gli occhi addosso degli uomini che per la maggior parte cercano solo sesso, non li sopporto proprio..per questo sto molto attenta e divento sempre più chiusa e riservata. Ultimamente incontro solo tipi così, mi sto deprimendo. La fiducia si sta eclissando. Il tuo messaggio è molto bello. Magari incontrare un ragazzo che desideri provare dei sentimenti. Ciao

6 maggio 2008

da Passante

Ho detto di essere un bel ragazzo, non sono l'uomo più bello del pianeta e mai vorrei esserlo. Il senso del mio messaggio è semplicemente che bello=felice e brutto=solitudine, mia opinione, non è una regola. Quando ero adolescente piacevo a tutte le ragazzine. Ero abituato a sentirmi dire che tipo, che figo, è ovvio che la cosa non dispiaceva, difficile vincere la superbia. Ma poi arrivano i sentimenti veri e le cose cambiano. Perchè scopri qualcosa che non ubbidisce alla bellezza esteriore. E' come fare una specie di salto interiore. E allora se mi capita di immaginare un ometto goffo con gli occhiali con affianco una donna che lo ama, penso: è più felice lui che ha una donna sola ma che sacrificherebbe la propria vita per lui, o sono più felice io che ho la collezione di sguardi e sorrisini di ormai donne, che non sacrificherebbero nulla per me? Se l'uomo goffo muore la sua donna piange. Se muoio io, le donne sorrideranno ad un altro bel tipo.
Un materialista che bada solo all'apparenza probabilmente è strafelice se ha i soldi e la bellezza. E non gliene faccio una colpa, ognuno è fatto a modo suo. Io conosco molte persone così e ci vado d'accordo. Però a me è capitato come a tanti altri di innamorarmi, di fare il salto.. è una cosa bellissima ma ha un caro prezzo: se salti una volta, sentirai il bisogno di saltare per tutta la vita.

6 maggio 2008

da Elder

Bella.. Clap, clap, clap!!! Ti dico solo una cosa: io sono stato malatrattato, umilito e mortificato per tutta la durata del liceo da gente come te, che era bella, che poteva avere tutte le donne che voleva, che si sentiva in grado di giudicare e prendere in giro quelli che giudicavano "diversi". Mi sono sentito e mi sento solo ad un livello così profondo e colossale che nemmeno ti immagini; e te mi vieni a dire che la bellezza per te sarebbe una dannazione?! Che vorresti avere qualcuna che ti ama?! E' tutta la vita che sono costretto a vedere quelli come strafelici con le loro ragazze, ed latri che dicono di essere infelici perchè poverini le loro ragazze non li amano.
Te lo ripeto, vuoi capire cosa si prova davvero a scivolare nel buio giorno dopo giorno, a sentirsi dire che sei inidoneo?! Chiedi ad alcuni ragazzi che scrivono quì e mi sai dire dopo, gente che sta male da vero.
Sapere che sei costretto a rimanere solo a causa del tuo aspetto e della tua reputazione, questa è sofferenza, questo è dolore; la tua è solo una ripicchina da fione incompreso.
E non pensare che io sia il classico sfigato che quelli come te maltrattano, sarebbe un bello sbaglio; perchè modestamente sono piuttosto palestrato e anche arrabbiato devo dire, mix abbastanza esplosivo se mi metti davanti un fione con un bel faccino da disfare a ca**otti.
Mi dispiace ma non ti credo, la gente come te non prova solitudine; vuole solo essere apprezzata e guardata; e le donne sono sicuro che fanno la fila per uno come te che ha la reputazione da chiappatore, quindi fammi il beneamato piacere di non piangerti addosso che sei ben lontano dal sapere come si può stare davvero male a causa della solitudine. Alla fine è come sentire un demone in corpo che non vuole altro che sangue e infelicità altrui.

6 maggio 2008

da Emanuele

Elder, secondo me sbagli, perché avere tutte le ragazzi che desideri non è bello, è bello avere la ragazza che ami, se non hai quella, non hai nessuna, quando hai la fissa per una ragazza, giorno e sera.. vorresti condividere tutto con lei, ogni tua emozioni, e non lo puoi fare.. è come se ti senti solo

7 maggio 2008 - Perugia

« Indietro - Pagina 3 di 6 - Avanti »