Rimpianti

da ary

io non ti conosco, puo darsi che non ti rivedro più in tutta la mia vita.puo darsi che continuerò a stare male..per te farei qualunque cosa, pero il problema è che te non mi ricorderai neanche..o forse si.. quando mi chiamasti e mi salutasti io ci rimasi troppo male, credevo fosse tutto un sogno..e cosi andai via non so per quale motivo ho fatto questa cavolata..e chissa cosa penserai di me per il fatto che non ti ho risalutato e sono andata via, rigirandomi..di sicuro avrai pensato " questa vuole fare la bella,..è una che se la tira" ma io non sono affatto cosi..no...no..sono l opposto..io mi sono rigirata perchè credevo che quelle parole me le ero immaginate, e non erano state dette veramente..questo è il rimorso piu grande che ho..perchè se magari non mi ero comportata cosi le cose erano andate diversamente..probabilmente sarebbe cambiato qualcosa, oppure no, però almeno ci avevo provato e non avevo tutti questi rimorsi..
erano 3 anni che mi piacevi, e non aspettavo altro che quel omento che però non ho saputo prendere al volo.. e chissà se mi si ripresenterà l occasione..

4 maggio 2008 - Firenze

Categoria: Rimpianti

da electra

leggendo ciò, mi è parso di rivivere la mia storia.
solo che io e lui ci conoscevamo lui proovava qualcosa x me ma lui non si è mai dikiarato, e io pur sapendolo non ho voluto fare il primo passo cos' lo "perso".
un giorno una mia amica mentre stava con me x fargli 1 skerzo gli ha citofonato un bel po di volte alla fine è sceso e se le "presa" con me
figurati che mi ha deto che quando lo vedo non lo saluto mai e scappo.
dopo aver fatto queste affermazioni mi ha detto : quando mi vedi mi devi salutare, x qualke gorno lo salutato poi non lo più fatto e adesso quando ci vediamo ci guardiamo e abbassiamo lo sguardo.
e pensare che dopo 8 anni ogni volta che lo vedo il mio cuore va a 1000...e ancora gli corro dietro.
tu che 6 ancora in temo provaci a parlare, dammi retta che poi te ne penti!!!

5 maggio 2008

da ary

grazie 1000 per il consiglio..ma io penso che il treno giusto passa una volta sola nella vita, e quella era l occasione giusta, ma l ho persa..e molto probabilmente l ho persa per sempre..

9 maggio 2008

da ary

e no..misa che per me hanno fatto un eccezione..il treno è ripassato... è la favola è iniziata!

13 ottobre 2008