Amore impossibile

da Piccolina per Tutti

Cari amici...
Mi sento veramente a pezzi...
Il motivo? Come sempre l'amore... Ma perchè deve essere così ingiusto?
Io sono innamorata follemente di un ragazzo... Da due anni e mezzo cerco di conquistare il suo cuore.
Abbiamo avuto una piccola storia, che sicuramente per lui non è stato nulla, ma per me è stata la cosa più bella che potesse capitarmi...
Ancora oggi, quando lo vedo, il cuore mi arriva in gola e batte così forte che ho paura che possa sentirlo...
Ho fatto tutto per lui, sono arrivata addirittura ad annullare me stessa per lui.
L'anno scorso, mi disse che è innamorato di 1ragazza, della nostra comitiva, lei è veramente una poco di buono, non lo dico per gelosia, ma perkè è vero, pensate sta con 3ragazzi contemporaneamente, e ci va anke a letto...
A dicembre, lei e il mio tesoro, si sono messi insieme... Ed io ogni volta che litigavamo, piangevo insieme a lui, mi dispiaceva vederlo triste... Lui mi kiamava ogni volta * parlare con me.
Ma quando facevano pace, lui rispariva...
E io soffrivo...
La cosa + brutta era stare in comitiva e vederli baciarsi... e negli okki di lui, tanto amore... quell'amore ke avrei voluo io... mi sarebbe bastato anke 1/10 di quell'amore... Lei lo tratta malissimo! Non ne è innamorata! Ora è da un po ke si sn lasciati... E lui ci sta male, ma da 1 settimana rivanno a letto insieme, ma non stanno insieme, lei non si vuole legare... E io continuo a fare l'amica... perkè sl qst posso fare... ma in realtà mi fa soffrire ogni volta ke mi racconta di lui e di lei insieme... Ma io dico, perkè sta con lei? Io potrei dargli la mia vita... Vi prego consigliatemi voi, ho bisogno di 1 vostra risp. Vi ringrazio da ora.
Un bacio, una bimba tanto triste...

17 febbraio 2004

Categoria: Amore impossibile

da Giorgia

Complimenti per la forza d'animo che hai! Ho vissuto la tua stessa identica storia 2 anni fa... nn è facile fare l'amica con una persona per cui stravedi!
l'unico consiglio che posso darti è di vivere la tua vita nel miglior modo possibile, che senso ha stargli dietro.. ti sta solo usando, scusa la sincerità..(quando litiga tu esisti, senno' sta con lei..) NON MI SEMBRA UN COMPORTAMENTO CORRETTO!
ci sono altri mille ragazzi pronti ad aspettarti! IN BOCCA AL LUPO

18 febbraio 2004