Pensieri

da grazia

è che a volte ti senti disperatamente sola, a volte inizi a convincerti che non c'è nessuno che ti vorrà bene fino alla morte e se c'è è veramente l unico sulla faccia della terra.. le persone cambiano in una maniera impressionante sono capaci un momento di volerti un bene dell anima e poi tutt ad un tratto sembra che ti odino e che ce l hanno a morte con te anche quando non hai fatto nulla.. Gli amici si rivelano la peggiore malattia anche se però il piu delle volte sono la miglior medicina per curarsi. il problema è che c'è qualcuno che non sa come ci si puo sentire un altra persona, con questo voglio dire che gli altri non sanno cosa abbiamo dentro.. e non lo potranno mai sapere e allora colpiscono colpiscono colpiscono fino a che arriva il momento in cui dici basta, mandi a quel paese chiunque ti si capita davanti e sei stufa di tutti quanti.. capisci che forse è vero che in te c'è qualcosa che non va ma capisci anche che ci ti sta intorno il piu delle volte si impegna a renderti la vita impossibile e se ti sta vicino è perchè viviamo in uno spazio stretto e non perchè lo vuole realmente..
nn mi sento accettata raga.. ed è strano perchè fino a poco tempo fa di tutti questi pensieri non ne avevo nemmeno uno ora invece mi sembra di essere sola.. ed è brutto da dire.. c ho una voglia di andarmene via impressionante..
ANDARE VIA E RIPARTIRE D ACCAPO...

5 maggio 2008

Categoria: Pensieri

da michela

sai non avrei mai creduto che qualcuno da qualche parte del mondo fosse nella mia stessa situazione anch'io sono sola...ma non do la colpa a nessuno forse come hai detto tu sono io fatta male forse avrei dovuto aprire maggiormente gli orizzonti e non farmarsi mai...non rimpiango nulla però se solo potessi tornare indietro molte cose cambierei si dice che dagli errori s'impara ed è proprio così non darei tutta me stessa ad unica persona ma mi circonderei di tanti amici...7 anni fa ho conosciuto una ragazza chebè diventata la mia migliore avevamo un rapporto speciale come due sorelle e anche di + progettavamo di andare a vivere insieme non appena fosse finita la scuola di divertirci come abbiamo sempre fatto poi lei si è fidanzata non era la prima volta ma questa volta si era innamorata sul serio la sua unica ragione di vita è lui anche se cerca di trovare un posticino anche per me si vede chiaramente che non sarà mai più come prima forse questo ragionamento può sembrare egoismo e forse è così so solo che mi manca tanto ma sono felice perchè lei è felice e anche se la nostra amicizia non è + come prima le vorrò sempre bene e l'unica cosa che rimpiango e di non aver aperto i miei orizzonti a nuove amicizia e ora sono sola...baci

5 maggio 2008 - Torino