CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Aber
Secondo voi è normale se due AMICI (maschio e femmina) si sentono tutto i giorni, a volte si dicono cose dolci..ecc..??
5 maggio 2008
Categoria: Domande
da Jessic@
Se non c'è attrazione fisica non ci vedo nulla di male.
Io e il mio migliore amico ci diciamo cose carine e ci sentiamo tutti i giorni, pur essendo fidanzati con altre persone.
Ma non ho mai neanche lontanamente pensato di poter avere una qualsiasi cosa con lui.
E'da lì che si capisce se è solo un amicizia o anche altro.
6 maggio 2008
da bea96
io ho un migliore amico e molte volte ci chiamiamo...e ci diciamo cose carine...anche se sia lui che io abbiamo il moroso\a...
non ci trovo niente di male...perche' ci vogliamo bene e nient'altro...lui non hai mai alzato una mano con me e non mi ha mai palpato come fanno alcuni che credono di poter fare tutto...ecco lui no...e nemmeno io a lui...quindi non ci trovo niente di male...ciao rx..
6 maggio 2008 - Bergamo
da bellissima
no secondo me no perchè in quel caso non si tratta sol di una semplice amicizia ciao ciao kiss
6 maggio 2008
da angioletto
Certo che è normale!! anche io e il mio migliore amico ci sentiamo tutti i giorni e ci diciamo anche cose carine! perchè ci vogliamo bene! e ci diamo anche molti consigli sulle persone che ci piacciono, ci tiriamo su il morale quando 1 dei 2 è giù ecc...è 1 cosa assolutamente normale! ciao 1 bacio!
6 maggio 2008
da Anonimo
Secondo me non c'è niente di male, basta che tra loro non c'è nessuno interesse:poi bisogna sapere se queste cose fino a che punto sono dolci.
Se si manifesta solo il bene che si prova, io non ci vedo nulla di male; anzi è molto bello avere un amico che ti dice questo.
6 maggio 2008
da Becky
anche io ho un migliore amico con cui mi sento quasi tutti i giorni... ci vogliamo tanto bene, a volte ci scambiamo frasi carine ma non per questo ci deve essre attrazione fisica...
qualche volta facciamo finta di essere fidanzati, ma solo x fare gli scemi ovviamente... è come un fratello tutto qui. BACI:)
6 maggio 2008 - Genova
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938