CATEGORIE
da illa
Ciao ragazzi...ho bisogno di un consiglio spassionato... allora, io sono iscritta al primo anno di psicologia, sono in regola con gli esami, voti buoni, insomma tutto sembra filar liscio... ma...ho come il sentore di non aver fatto la scelta giusta... infatti, il mio primo amore sarebbe aver fatto lettere...però a conti fatti, ci ho pensato, mi sono buttata a psico, ho fatto il test e l'ho passato, ed eccomi qua... ma non mi sento soddisfatta, ho quel sentore che ogni tanto viene fuori, che cmq mi capita spesso di pensarci... che dite, è il caso che io cambi?
Purtroppo bisogna guardare anche quanto una facoltà offra... il futuro non è ottimale... che fare? Si accettano consigli..
5 maggio 2008 - Vicenza
Categoria: Aiuto
da silviuccccia
devi fare quello di cui ti senti sicura, se non sei sicura che cavolo fai? ti butti a capofitto su 1 cosa e come va va?? guarda che il lavoro non è 1 scherzo, non è come 1 ragazzo con cui magari ti ci metti, vedi come va e casomai lo lasci.
guarda dentro te stessa, ascolta il tuo cuore e fai la scelta giusta.
non stai giocando con le barbie, stiamo parlando del tuo futuro! sveglia!
6 maggio 2008
da Illa
Grazie mille silvia per il tuo consiglio... lo so hai perfettamente ragione, ma come ben sai, non è facile mollare tutto... però non posso far altro che concordare con te!!
6 maggio 2008 - Vicenza
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938