CATEGORIE
da kucciolotta per tUtTi Voiii
aiutatemi per favore! ho bisogno di qualche consiglio da persone come voi, perchè sto per impazzire..la mia vita è un ingorgo di decisioni, di strade da prendere e non riesco a scegliere quella giusta..se ne seguo una, alla fine finisco sempre davanti ad uno stop che mi ferma e mi fa fare retromarcia, verso l'ingorgo, per scegliere un'altra strada..per favore aiutatemi..ecco cosa succede:mo il mio ragazzo da due mesi e mezzo, mentre stavamo insieme ha fatto sempre un sacco di kasini.e pensare che all'inizio ero sicura che con lui non ci sarei mai andata d'accordo, con quei suoi modi bruschi e stupidi di affrontare le situazioni..in quel periodo stava con ma, una delle mie migliori amiche, ma dopo lei lo ha lasciato dicendo che a lei non gli piaceva più.si capiva che lui c'era rimasto male..poi ho scoperto, dopo qualche mese, che lui mi veniva dietro e, siccome ultimamente piaceva anche a me, ho deciso di mettermici. dopo un paio di settimane ecco che vengo a scoprire che a lui ancora piace ma, e allora gli chiedo di scegliere tra lei e me;ha scelto me. ci siamo baciati dopo due giorni:è stata un'esperienza fantastica;per me era la prima volta per lui no. comunque, dopo qualche settimana ma si lascia con il suo ragazzo e io dicoa mose aveva intenzione di lasciarmi per ma, ma lui mi risponde che non mi tradirebbe neanche se venisse obbligato. qualche giorno fa ma ed e, un mio amico, mi hanno detto che tre giorni prima mo aveva chiesto a ma di mettersi con lui, mentre stava con me.lo stavo per lasciare, ma poi ma mi ha detto di perdonarlo, ed io l'ho fatto..ancora ci sto insieme, ci siamo baciati e tutto sembra rimediato ma io dentro sto male e mi sento tradita. raga, che devo fare? per favore datemi un consiglio.. grazie in anticipo. kiss
5 maggio 2008
Categoria: Aiuto
da silviuccccia
gioia mia, ho imparato 1 cosa... intanto
se non sai che fare siediti e ascolta il tuo cuore... anche se ci vorrà 1 ora, 2 ore, 3 4 5 6 7 8... ma ascoltalo perché ti dirà la cosa giusta da fare. e magari la cosa giusta sarà la cosa + difficile..
pensa che 1 mia amica aveva 1 ragazzo con cui è stata 4 anni, dai 14 ai 18 anni... sono stati ben 4 anni insieme, non si scherza! eppure lui le ha mancato di rispetto, forse l'ha tradita non so e lei gli ha detto "bello mio... abbiamo passato tutto quello che abbiamo passato, ma è arrivato il momento di accettare che le nostre strade si sono divise, tu vai x la tua strada e io x la mia".
dopo 4 anni lo ha affrontato faccia a faccia dicendogli questo! non ha pensato a tutti i momenti belli, che naturalmente sono stati tantissimi, ma ha guardato solo la realtà. magari lui l'ha tradita o lei non lo amava +.
insomma non farti annebbiare la mente dai bei ricordi, dall'amore... se sei capace di fare 1 cosa del genere dopo 4 anni vuol dire che sei matura!
sei cresciuta!
a volte la cosa giusta da fare è quella + difficile... se la fai ti ripeto che vuol dire che sei + matura, se non la fai e vuoi magari continuare a soffrire ecc, vuol dire che non sei cresciuta, sei sempre la stessa.
baci
6 maggio 2008
da Anonimo
si vede che sei ancora giovene. si felice con te stessa. se non sei felice lascia stare. trova la felicita! un giorno senza sorriso e un giorno perso. se lui fa sti giochi sinifica che non vuole niente di serio e ti prende soltanto in giro. sinifica che fuori ce qualcuno che ti merita piu' di lui
buona fortuna
6 maggio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938