CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da stella
datemi un consiglio il mio rag e molto donnaiolo gli piacciono troppo le donne le guarda lo so e normale ma le guarda anche quando sta cn me fa battute e complimenti che molto spesso io mi sento piccola piccola.scherzando mi dice che sto piena di corne poi mi dice che scherza be io penso che scherzando scherzando si dicono le cose.nn so che fare nn so cm fargli togliere il vizio di guardare le altre e rispettarmi di piu.e il tipo io posso uscire cn gli amici e tu fai la donna e stai a casa.io ci soffro troppo per questa situazione vi prego aiutatemi datemi un consiglio nn so piu che fare... grazie anticipati..
5 maggio 2008 - Napoli
Categoria: Aiuto
da anonima
Allora per quanto riguarda il fatto che guarda le altre e fa le battutine in tua presenza se ti può consolare è un vizio (cafone) di molti uomini. Vuoi divertirti un pochino come ho fatto io: quando esci con lui guarda tutti i ragazzi che vedi in modo che lui se ne accorga e fai anche tu qualche battutina tipo "bel sedere" e se ha il coraggio di dirti qualcosa o offendersi, offenditi tu e digli "ecco come mi fai sentire te", oppure "a te è concesso e a me no?". Riguardo all'altro problema che lui è l'uomo e può uscire con gli amici e tu sei la donna e a casa devi stare, prendilo per il culo quando ti dice così dicendogli" zi badrone!", fai notare a sto tipetto in che anno siamo, non nel medioevo e che non c'è nulla di strano ad uscire con le tue amiche a prendere un gelato ad esempio, poi mettilo in pratica, chiama qualche amica e andatevi a farvi una bella pizza, e se si offende lascialo che si crogioli nel suo brodo. Decidi tu se essere rispettata x sempre o se ti lasci sottomettere adesso lo farà ancora di +, quindi patti chiari fin da subito, ciao e in bocca al lupo
6 maggio 2008
da Anonima
Se fossi in te... pareggerrei i conti...E poi vedrai come lui si sentirà!!!...
6 maggio 2008
da silviuccccia
beh la risposta è solo una... mollalo... mandalo a quel paese... scusami ma che storia è la tua? 1 storia d'amore o di sofferenza?? ma te ne accorgi come ti tratta? ti manca di rispetto troppo, ha superato il limite... se tieni a lui, magari mollalo x 1 po' di tempo e se ti ama verrà da te.. magari fallo soffrire un po', fallo supplicare... e gli dici che tornerete insieme solo se cambia, ti chiede scusa x quello che ti fa e x come ti tratta.
in poche parole fagliela pagare e fagli capire che con te "o cambia, o è finita". e fagli chiedere scusa!!!
se poi ti dice che non cambia... credimi che basta guardare dietro l'angolo x trovarne meglio di lui.. te lo assicuro...anzi, x come si comporta penso che pure 1 bidone della spazzatura è + rispettoso di lui.. non prenderla a male ma è così. devi svegliarti e non farti annebbiare la vista dall'amore!
se 1 persona, non tanto il tuo rag ma magari anche 1 amico\a ti mancasse di rispetto, che faresti? non glielo faresti capire? non gliela faresti pagare? non gli diresti "ha bella me, x questa volta ti sei permessa, ma la prossima non ti devi permettere + chiaro?"
VUOL DIRE FARSI RISPETTARE!
se qualcuno ti dice che sei 1 poco di buono non rispondi? non reagisci?
e così devi fare indipendentemente dal fatto se è 1 amica, 1 amico, tua sorella tuo fratello, il tuo ragazzo!!!!
svegliati bella me!!!!
6 maggio 2008
da Anonimo
e normale che l'uomi guardano le donne. anche il mio lo fa e ogni volta che lo guardo storto mi dice amore sei lunica che amo, io guardo ma non tocco ; ) ha anche ragione e per questo lascio stare perche mi dico tanto e mio. guarda finche gli occhi ti cadano che poi ti conso io. il fatto che te devi essere a casa e lui fa la bella vita no. non siamo piu' nei gli anni 60. anche la donna oggi come oggi ha i suoi diritti. ti dico soltanto fatti rispettare ora. se lui non lo capira allora ti meriti molto di piu' e di meglio. buona fortuna
6 maggio 2008
da noi2
Fai peggio di lui e vedi come gli passa la voglia!
6 maggio 2008
da stella
sapete cosa ha fatto ieri.lui lavora giu al mio palazzo io stavo la da lui e venuta una mia amica per salutarmi abbiamo litigato perchèe non voleva che io la salutassi.poi ho saputo che delle mie amiche sono andate al suo neg.(questo me l'hanno detti loro)lui che ha fatto?nn le ha gurdate se le stava mangiando con gli occhi cosa devo fare x favore datemi un consiglioooo!!!!ora stiamo litigati x il fatto che io ho salutato la mia amica lui non sa che le mie amiche mi hanno detto quel fatto...risp vi prego.cosa fareste voi al mio posto??
6 maggio 2008 - Napoli
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938