CATEGORIE
da me per lui
ho bisogno di aiuto, e non c'è nessuno che mi possa aiutare, è un dolore da superare, soli, questo. sto cosi male che non sono andata neppure a lavoro. ma come si fa a ridurre una persona cosi? per una amore impossibile poi... ma impossibile perche? perche sei tu a volere cosi, mi hai distrutta, e sei tu quello che ne esce illeso, quello che ha sempre resistito ad innamorarsi, e questa la verita. altrimenti impazziresti. voglio dimenticare tutto e non ci riesco, il 16 giugno mi sembra cosi tremendamente vicino, e io sto gia cosi male, come faro' quel giorno.quando il dolore la sconfitta il fallimento mi avvolgeranno. oggi sono andata in internet a cercare immagini su abiti da sposa, e ho immaginato lei quale avesse potuto scegliere per rendersi bella ai tuoi occhi, mi faccio del male lo so, ma non so piu se affrontare questo dolore o fuggire via.
5 maggio 2008
Categoria: Amore impossibile
da gra85
Cara me..chissà, magari da quel giorno starai pure meglio perchè ti troverai di avanti ad una realtà più grande di voi;voglio sperare questo per te..voglio sperare che dal giorno del suo matrimonio per te sarà una nuova vita, che lo ricorderai sempre come l amore della tua vita, ma che volterai pagina definitivamente..non ti chiudere in casa, buttati nel lavoro, esci,incontra gente, fai un viaggio..ma non stare sola a pensarci troppo, ti sentiresti peggio.io lo sto già facendo.Aiuta?Bhè, non moltissimo perchè ogni cosa mi ricorda lui..però starei peggio se le giornate fossero buie e piovose..goditi il sole nonostante tutto.goditi la vita nonostante tutto, sembra scontato..ma vivi nonostante tutto..è troppo breve per sprecarla per una persona che non ha avuto il coraggio di innamorarsi..vivi.
6 maggio 2008 - Agrigento
da kibi
sono d'accordo con gra85...esci, svagati, fai shopping, incontra amici e amiche, dedicati al lavoro e a qualche hobby...io ho fatto così, all'inizio tutto ti sembra inutile perchè lo fai con poca voglia e i pensieri vanno a lui, ma pian piano queste cose ti prenderanno e comincerai a pensare a lui sempre meno...Non li dimenticheremo mai, ma un giorno il loro ricordo non ci farà più male...Fatti forza, non sprecare ancora tempo per chi non lo merita!!
6 maggio 2008
da jenny
è facile a dirsi, sto' vivendo anch'io la stessa cosa e non è facile!
6 maggio 2008 - Brescia
da me
grazie gra85 per la tua risposta mi conforta, per quanto sia possibile. purtroppo non posso buttarmi nemmeno nel lavoro perche lui lavora con me, è un esterno al posto dove lavoro, pero per piu di una volta al mese viene in ufficio. sento continuamente parlare di lui e del suo matrimonio. sto provando a cambiare lavoro, eh si. non ho scelta. lui ha scelto per entrambi. lui ha scelto di farmi stare male. grazie comunque per le tue parole. grazie anche a te kibi. spero di farcela. bacio
6 maggio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938