Lettere

da more per stellina

Ki l'avrebbe mai detto ke mi sarei trovato qui, in questo sito, a scrivere di me e te... si proprio te ke ci conosciamo da una vita, da qnd giocavamo insime a quei giochi ke i bambini fanno a quell'età stavamo sempre insieme... poi piano piano si cresce e le strade si allontanano... e ci si sentiva e vedeva sempre meno xkè ognuno ormai aveva le sue storiele le su passatele i suoi amici... poi ultimamente dopo la grande batosta abbiamo iniziato a stare sempre insieme... ha cercato di aiutarmi a dimenticare ho provato io a cercare di dimenticare ma nulla dentro di me nn ci riuscivo... poi un bel gg è successo ke sei stata a casa mia siamo stati insieme sul divano a coccolarci senza fare altro... ma da quel giorno qualcosa dentro di me è cambiato... da quel giorno sei rimasta dentro me... e piano piano dimenticavo lei... e da quel giorno sono camiae molte cose... io e te siamo stati molto + vicini... abiamo passato tutti i momenti possibili insieme... poi quel bacio ma nn un bacio... tu dirai un bacio ke vuoi ke sia io e te ce li diamo sempre... si è vero... ma quel bacio è stato diverso dentro me è nato qualcosa... e da lì... è arrivato oggi... oggi una giornata ke nn potrei mai dimenticare... era molto tempo ke nn mi sentivo così... era tanto tempo ke nn facevo l'AMORE... anke se entrambi sappiamo ke nn è così... ma x me è come se io e te avessimo fatto l' Amore... Te amo stellì!

6 maggio 2008

Categoria: Lettere

da Stellì

e già..chi l'avrebbe mai detto che saremmo arrivati a questo punto, io di certo no anzi forse ero l'ultima a pensare una cosa del genere..da piccola era l'unica cosa che volevo xo poi col crescere sono cambate anche altre cose; ma alla fine il passato non passa mai, prima o poi torna e ci sorprende!
Non avrei mai pensato di passare una giornata come quella di ieri sono stata veramente bene e non lo dico cosi per dire come credi tu..anzi!
E comunque vadano le cose..io e te ce amiamo per sempre perchè me lo hai promesso
Te amo

6 maggio 2008