Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da yile

c'è un ragazzo nella mia classe che da un po' di tempo si diverte a sf**termi.
Io ho cominciato a starci male, xk' ogni giorno le prese x il culo sono sempre più cattive e pesanti.
Sinceramente a me nn sembra di avere assunto comportamenti scorretti nei suoi confronti, a parte il fatto ke l'anno scorso mi veniva dietro e io lo consideravo solo un amico.Oggi sono addirittura scoppiata a piangere all'intervallo, xk nn ne potevo proprio più...sono una ragazza sensibilissima, e non so proprio cosa fare, io faccio finta di fregarmene davanti a lui, ma dentro mi sento davvero male.
aiutatemi voi, ve ne prego...sono disperata

6 maggio 2008 - Napoli

Categoria: Aiuto

da Anonimo

sbagli a piangere, tu invece per sm**darlo alla grande dovresti ridergli in faccia quando ti insulta! pure io ci sono passata e non è facile, ma se ti dimostri indifferente nei suoi confronti poi finirà.. quando ti sfo**e tu fai finta che ti stai divertendo a parlare con altri amici o amiche tue..fagli vedere che non lo caghi, vedi come ci rimane! vadrai funziona, con me ha funzionato.. funziona sempre!! rispondimi. buona fortuna un bacio

6 maggio 2008

da anonima

Si capisce dove sta il motivo (ingiustificato) dell'inkazzatura di questo bulletto: l'anno scorso ti veniva dietro e per te era solo un amico. E' x questo che è arrabbiato, cioè che si comporta così nei tuoi confronti, gli brucia ancora il tuo onesto rifiuto, o gli brucia non essersene ancora fatto una ragione. Mi è capitata la stessa cosa un ragazzo mi ha chiesto d'uscire con lui io ho detto no e il successivo anno scolastico me ne faceva di tutti i colori, arrivando a tirarmi i capelli con tanta violenza da farmi piangere dal dolore. Ora se il tuo bulletto (altro non è) non è capace di soffrire in silenzio o per lo meno senza farti del male, una lezione se la merita, ridigli in faccia davanti a tutti possibilmente (un'umiliazione se l'è andata a cercare), poi ad alta voce digli qualcosa tipo "meno male che non mi sono messa con te l'anno scorso, già non mi piacevi allora, ora meno che mai, son contenta di non averti considerato (e poi inventa qualcosa x la mazzata finale tipo )meglio uscire con un ragazzo con le palle ma che mi rispetta piuttosto che con un'idiota come te. Guardalo schifata perchè se lo merita, diglielo davanti a tutti che se gli brucia ancora il culo di mettersi un pò di ghiaccio nelle mutande. Poi ignoralo per un pò e fatti vedere mentre guardi incantata qualche bel ragazzo. Però una stangata se la merita, ciao

6 maggio 2008

da lilly

stai tranquilla... quando hai a che fare con dei bambocci che sanno solo sfo**ere all'inizio è così stai male ma poi te ne freghi perchè sei una persona superiore. Chissà perchè ha iniziato a fare così solo dopo che tu l'hai smollato... vendetta?? guarda gli brucia solo perchè a te lui non piaceva! deve fare vedere agli altri che lui è il più forte... quando solo è stato colpito da una delusione.. stai tranquilla !!! ciao !

6 maggio 2008

da io da sola

ti assicuro che ti prende in giro per dispetto: tu gli hai detto di no, ma gli piaci ancora... lui non ce la fa a stare zitto e ti prende in giro, forse per autoconvincersi che non gli piaci più, anche se evidentemente non è così! ti assicuro che è per questo motivo perchè anche a me è capitato, però non sono sensibile per determinate questioni perciò forza e coraggio... prima o poi la smetterà e dimostrerà anche che ti vuole bene prima o poi!!!

6 maggio 2008

da Anonimo

tira fuori le unghie !!!!

6 maggio 2008

da stellina 94

sai, io ti capisco benissio, perchè anche io ogni giorno subisco molte critiche, come hai dtto tu ogni giorno più pesanti. Con l'aiuto di amici e della mia famiglia, ho capito che stare male per un certo tipo di persone è totalmente inutile... Ho capito che sono stata io scema ad ascoltare quelle brutte cose che mi dicevano. Tuttavia gli insulti non sono finiti però sono diventata io più forte. Prendi esempio e fatti valere.

6 maggio 2008 - Taranto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »