Pensieri

da jasmin

Un altro giorno vuoto, l'ennesimo giorno senza significato. Come si può vivere così? E' come se fossi perennemente in letargo come le talpe, ogni giorno mi nascondo sempre di più. Sto facendo tutto da sola, sono io che mi nascondo solo perchè ho paura di mostrarmi per come sono. Quante volte mi sono imposta di smetterla con tutta questa paura e di vivere finalmente la mia vita sentendomi in pace con me stessa e con gli altri ma non ci riesco. Forse è come ho sempre pensato, devo aspettare l'amore e dopo in due si ha più coraggio di affrontare le cose, si ma se non arriva? Aspetto tutta la vita non sapendo se davvero troverò l'amore di cui ho tanto bisogno, la compagna con cui condividere me stessa? Per adesso mi limito a vivere i miei giorni vuoti ormai da anni e poi si vedrà, non mi rimane che accettare la realtà. Se questa è la mia vita devo imparare a convivere coi miei timori, le mie paure altrimenti non ne vengo più fuori.

6 maggio 2008

Categoria: Pensieri

da Ilyalisse

Jasmin questa è la TUA VITA, vivila come vuoi, segui sempre il tuo istinto, non lasciarti condizionare dagli altri, da questo mondo vuoto in cui contano solo le apparenze.
La vita è la tua, devi viverla tu, non stai facendo nulla di male, vuoi solo essere te stessa.
Ci è concessa solo una vita cara Jasmin, e dobbiamo vivercela noi, è la nostra, nessuno ha il diritto di cambiarci...
E' difficile lo so, la società di oggi poi non ti aiuta affatto, ma ricordati che tu sei come sei, sei così, e se non fossi così non saresti tu.
In bocca al lupo.
Un abbraccio forte!

6 maggio 2008 - Roma

da jasmin

Lo so ma dirlo è sempre facile, io sono fatta così sono una fifona e lo sarò sempre. Ho sempre quella paura di essere me stessa che mi perseguita, non è facile conviverci ma mi sto abituando. Cmq grazie per le parole, fan sempre piacere. Ciao

7 maggio 2008