Aiuto

da ringo

..amici sto passando un brutto periodo della mia vita, il 14 compio 25 anni e credetemi che mi sento ancora una vittima dell'amore... che scemo!!?..sono alla ricerca di una ragazza che mi possa amare, coccolare, fare tante pazzie insieme ma..mi viene difficile trovarla... perchè?..il bello è che in questo paese dove sono nato e cresciuto sono molte le ragazze che mi vengono dietro ma io in nessuna di esse trovo qualcosa che mi possa fare innamorare...aiutatemi voi a capire se sono limitato o meno!!!!?

6 maggio 2008 - Reggio Calabria

Categoria: Aiuto

da Anonimo

cosa cerchi la ragazza che cucina, pulisce, non sia figa e fa casa e chiesa? sono queste le domande che ti devi fare cosa vuoi dalla tua futura ragazza? non puoi avere una ragazza perfetta. in ogni persona ce un diffetto ma per questo non sinifica che non puoi dargli una chance per farti innamorare. poi timende sempre come la vuoi. se non ci spieghi questo, non possiamo aiutare.
leggendo il tuo aiuto posso soltanto dirti lasciati andare un giorno arrivera la persona giusta. ma non ti fare problemi se non ai trovata la ragazza. mio fratello ne ha 26 anni e non sta meglio di te.
se vuoi ne possiamo un po parlare ma mi devresti spiegare come deve essere la tua ragazza ideale. non mi dire pero casa e chiesa che ti direi scordalo non la troverai mai! ma togliamo una curiosita quali diffetti sono di quelle ragazze che non ti fanno innamorare?

dai su con la vita codati la vita come fanno tutti i giovani se non e oggi e domani...

ti mando un saluto
patrizia

6 maggio 2008

da Giu 85

Ciao,
se stai così probabilmente non hai ancora trovato la persona giusta..per riconoscerla, non ci sono trucchi, basta che "ti colpisca" per la sua semplicità, per la sua naturalezza, per la sua simpatia, oppure per degli occhi stupendi, che appena tu la vedi devi sentire quel qualcosa in più..
Non sei anormale, basta che non ti privi di conoscere le ragazze, magari che ne sai, una frequentazione può farti capire tante cose rispetto al tuo "rifiuto" iniziale..
io adoro la tua regione..l'anno scorso, a Tropea, ho conosciuto un ragazzo di Ricadi..e me ne sono innamorata..quella "sensazione nuova" l'ho provata subito, nel vederlo..e quest'estate..torno giu..
buona fortuna

6 maggio 2008 - Brescia

da sakura

ehi ciao!!non credo proprio che sia te ad essere limitato...semplicemente non hai ancora trovato la ragazza giusta per te, quella che sappia toccare le corde del tuo cuore...ti capisco perchè anche io mi trovo nella tua stessa situazione ma non abbattarti, vedrai che quando meno te lo aspetti la persona giusta busserà alla tua porta..

6 maggio 2008 - Roma

da tindara

vedrai prima o poi troverai la persona giusta e potrebbe non rispondere a quei requisiti che ti sei finora proposto ma l'amore non sente ragioni arriva quando meno te l'aspetti e x la xsona che magari mai ptresti immaginare

6 maggio 2008 - Messina

da ringo x anonimo

..a dire il vero c'è una ragazza che a me piace tanto e per una serie di cose oggi lei è fidanzata con un'altro...comunque lei a me piace ancora, e forse proprio per questo non riesco a sostituirla con nessun'altra!..saranno i suoi occhi dolci che quando si incrociano con i miei sento un qualcosa dentro che mi fa veramente venire le farfalle allo stomaco... spero di trovare presto la ragazza che possa sostituirla o chissà se il mio destino mi porti a lei... comunque sia spero di non passare il resto dei miei giorni da single!!!? ah, non ho mai desiderato una ragazza casa e chiesa...

7 maggio 2008