Perdono

da BiMbAtRiSte per voi

ciao mamma, ciao papà,
non ho bisogno di molte parole, non questa volta.
voglio solo chiedervi scusa, voglio che un giorno sappiate cosa ho fatto, voglio poterevi spiegare e sarei felice di farlo se me ne darete l'opportunita...
mi dispiace profondamente di non avervi reso partecipi della mia decisione, mi dispiace di non avervi permesso di prendere parte a quella che è la mia vita, quando voi 20 anni fa lo avete fatto con me, ma la paura era tanta, il dolore immenso e ho dovuto fare l'unica cosa che mi sembrava giusta per tutti; per me, per quello che era il mio ragazzo, per voi e per la famiglia.
ho abortito.
ho proibito a un bimbo di venire al mondo, quando avrei dovuto prendermi le mie responsabilità di donna.mi dispiace e sto male ormai da 6 mesi quasi ma non avevo altra scelta... avrei il forte desiderio di spiegarvi ma non credo che lo farò mai... vi amo!!

6 maggio 2008

Categoria: Perdono

da Rosaria

Mi dispiace tanto x la tua brutta avventura se vogliamo kiamarla cosi',ma mi permetto di darti un consiglio, sii sincera con i tuoi genitori, racconta loro tutto, ti sentirai meglio.Un augurio speciale x la tua vita.

8 maggio 2008 - Salerno

da mary

Ciao leggendo la tua lettera mi e venuto da piangere pke io ho fatto la stessa cosa... mi sento una donna di m**da ho avuto paura della mia famiglia non tanto ma del rapporto che ho con il mio ragazzo...avevo paura che finisse e che il mio bambino rimaneva solo con me senza un padre... a differenza tua i miei non sanno nulla pke loro sono contro l aborto anche pke io ho 22 anni e mia mamma mi ha avuto a 21 anche lei era nella mia stessa situazione ma al contrario nel senso che i genitori erano all antica mentre mio padre le era vicinissimo e non hanno mai pensato di ammazzarmi... spero che il Signore ci pendoni per questo brutto gesto che abbiamo compiuto...baci...

8 maggio 2008 - Napoli

da Sole89

Non mi sento di giudicarti, non potrei mai farlo e non mi permetto...ma non dire che non hai avuto altra scelta, ti prego non dirlo.

9 maggio 2008

da TRACY92

ciao sn nelle tue stesse condizioni sl un pò diverse mi piacerebbe ascoltarti... spero m risponderai...

19 maggio 2008 - Palermo

da TRACY92

sono nelle tue stese condizioni, solo un pò di kose diverse... mi piacerebbe parlare con te...

19 maggio 2008 - Palermo