CATEGORIE
da semplicemente io per a te
Vorrei solo non sentire il bisogno di scrivere qui in questo momento...non avere il rimpianto per non averti dato un'altra possibilità quel pomeriggio di 5 anni fa...ora ci siamo rifatti una vita...ora siamo di nuovo felici tutti e due...ma a volte mi capita di chiedermi come sarebbe andata...se sarebbe finita lo stesso...e so che anche a te ogni tanto quest'idea frulla x la testa...!se rileggo le tue lettere...i tuoi bigliettini...mi chiedo come ho fatto ad essere così orgogliosa...è vero avevi sbagliato ma meritavi un'altra possibilità...hai sbagliato te...ho sbagliato io...non ho voluto capire...non ho voluto vedere...ma mi avevi fatto troppo male...non mi aspettavo una cosa così da te...anche se con il tempo siamo riusciti a capirci...a spiegarci e ora so che hai scelto la cosa che pensavi mi facesse meno male...anche se in realtà non era affatto così!è incredibile come ogni verso della canzone di zarrillo...cinque giorni...rispecchia i miei sentimenti di quel periodo...ogni verso sembra scritto per me...per noi!e come ti dico sempre...se solo ci fossimo incontrati qualche anno dopo sarebbe stato tutto diverso...saremmo stati tutti e due più maturi...più coscenti...sono sicura che ci sarebbe stato il lieto fine come nelle migliori favole...ma la vita è anche questo...e adesso non posso dirti altro che...TI VOGLIO BENE STELLINA MIA...veramente tanto!
6 maggio 2008 - Roma
Categoria: Rimpianti
da me
se ancora ci pensi e perche qualcosa ancora provi. e brutto avere questi rimpianti. l'amore va capito, perche a volte si nasconde per non farsi riconoscere e poi ci tormenta.
19 maggio 2008
da semplicemente io
no...gli voglio bene ma niente di più...è comunque una persona per me molto importante...siamo cresciuti insieme...se sono come sono ora è anche grazie a lui... !non è amore ma solo un grande e profondo affetto...
23 maggio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938