Amore impossibile

da me per lui

Ho letto molte dediche su amore impossibile, e mi rendo conto che le persone legate, sono tutte codarde. come te, che non hai avuto coraggio, che hai avuto paura di amare veramente, te che mi hai dimenticata o forse non hai avuto neppure bisogno di farlo. mi si e chiuso il cuore, mi hai chiuso il cuore. e sinceramente dopo certe delusioni e difficile riaprire il cuore all'amore. forse in un certo senso è questa la tua giustificazione, tua e di tutte quelle persone che non hanno coraggio d'amare per delusioni passate, perche preferiscono la sicurezza e la stabilità. bene che dire, ci sono cascata, mi sono illusa, di poterti far rinascere con amore, col mio amore, sì sono stata una presuntuosa a pensare di poterti salvare dalla tua ipocrisia di riportarti alla verità. un illusa a guardare il sole, e pensare che un giorno saresti stato il mio amore. che dire ora, ho provato e riprovato, non ho rimpianti. e il fallimento, e l'umiliazione che provo ora me li sono tutti cercati. si credevo nell'amore io ci ho creduto, ed ora mi rendo conto di aver creduto in un amore impossibile, perche tu sapevi come sarebbe finita fin dall'inizio! tu che te ne esci con frasi " lo sapevi che ero fidanzato" e allora? se sei fidanzato non cerchi un altra. mi ha distrutto il cuore senza pietà. io ti amavo davvero. non smettero mai di sperare e di pregare per te, perche tu sia felice.

6 maggio 2008

Categoria: Amore impossibile

da kibi

Sei davvero una bella persona e lui non sa cosa si sia perso...Io pregherò per te, perchè tu un giorno possa trovare qualcuno che ti ami come meriti! Un abbraccio.

7 maggio 2008

da kibi

Nella tua dedica precedente hai scritto che lui lavora con te...Io ho lavorato per lui per due anni, era il mio capo...e quando ho capito che stargli vicino mi avrebbe fatto molto male me ne sono andata anche se non è stato facile, visto che quando me ne sono andata non avevo trovato ancora niente...adesso però il nuovo lavoro mi aiuta a distrarmi tanto, non ho molto tempo di pensare e ho cominciato ad uscire di più...se riesci a cambiare lavoro sarà sicuramente meglio per te...A presto.

7 maggio 2008

da DIANA

legendo le tue frase mi sono venute le lacrime xche la tua storia e uguale identica alla mia... cmq bisogna farsi forza da soli di andare avanti... io sono sicura, anzi, certa che tutto ma tutto su questa terra viene ripagato con la stessa moneta...(chiedo scusa x la caligrafia ma provo un po difficolta scrivere in italiano)

7 maggio 2008 - Venezia

da me

Kibi, grazie di cuore davvero per le tue risposte. non sai quanto conforto vi trovo in ogni singola parola. fa bene confrontarsi con chi ti capisce, e con chi sa cosa si passa per amore. arriverà anche per noi l'amore giusto, quello vero, quello da vivere alla luce del sole. un abbraccio forte. ciao

7 maggio 2008