Paure

da Sara

sapete ogni volta che vado sulla categoria "drammatiche"e leggo una dedica scoppio a piangere e sento una cosa dentro di me, quella cosa penso che il nome glielo abbia trovato :"paura"..paura di perdere anche io una persona che per me è importante, i miei genitori, le mie due sorelline, il mio ragazzo, i miei amici... e sto male, sono circa 8anni che non perdo una persona a me importante, mia nonna...che ci stavo sempre insieme perchè abbitava insieme a noi..ero piccolina, però melo ricordo benissimo...ecco che adesso i miei occhi si riempiono di lacrime...o tantissima paura di questa cosa, preferisco morire io al posto della mia famiglia..o delle persone importantissime per me...adesso che sono più grande non saprei come la prenderei...io non vorrei MAI perdere nessunooo che mi sta vicino..
scusate se vi o potuto dare noia con questo mio sfogo però non cela facevo più, non lo o mai detto a nessuno di questa paura che o...
sara...

6 maggio 2008

Categoria: Paure

da Sara

nessuna noia tesoro anche a me capita così come capita a te tranquilla baci

7 maggio 2008

da seiunmito

Di persone come te ce ne sono poche al mondo! Capisco la tua paura ma non preoccuparti, vedrai che se tu vuoi veramente bene a una persona, lei quando salirà in cielo te ne vorrà più di quando stava in tua compagnia. Tu devi pensare sempre che le persone che ami veramente sono sempre vicine a te e ti vogliono un mondo di bene. Supera la tua paura! Vedrai che non succederà niente.. Un bacio.. sei un mito!!

7 maggio 2008

da Sara

ciao...grazie per le vostre risposte...anche se puo sembrarestarano mi avete aiutato tanto...grazie..un bacio...

8 maggio 2008

da MARIACHIARA

anche io ho questa paura...non rivedere mai più le persone che voglio bene...o morire...qst è la cosa più bruttaaaa

14 maggio 2008