CATEGORIE
da cucchina per cucchino
"ora vi racconto una storia che farete fatica a credere..perchè parla di una principessa e di un cavaliere che..."
fin dall'inizo sentivo che tu mi eri vicino. Sentivo il tuo candido respiro sulla mia pelle, mi stavi chiamando...ma dov'eri...cosa stavo cercando?ti vedevo in ogni sguardo della luna...ogni raggi lebile di sole, erano le tu dolci e timide parole...come in un vortice di vento e amore riuscivano a farmi volare...semplici parole...ma da dove venivano...quale spendida bocca le stava pronunciando.
la mia anima era persa nell'oblio e nella solitudine...MA UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE TUTTO CAMBIO'...per un caso della vita, destino,questo nessuno può dirlo...i tuoi occhi incontrarono i miei. Le nostre anime, per un istante s'intrecciarono in una danza di stelle e d'amore!"ho sempre pensato quando avrò il cielo sarò stellata..
Divenni una stella? ma ero lo stessa
Sempre lo stessa.
Ho sempre pensato
Troverò lui e sarò rinata
Lui ho trovato? qualcosa è cambiato
Qualcosa è cambiato
L?ultima illusione non è svanita
Io libera per sempre"...già...sei riuscito a cambiarmi la vita. Mi hai fatto volare per la prima volta, mi hai permasso di assaporare la vita...
ero un dolce bocciolo, nato non per caso su di un fragile ramo. Aveva paura di aprirsi alla vita...te sei diventato la sua linfa vitale, solo grazie a te riesce a volare...le hai permesso di vivere!
amore mio sei mesi fa ho avuto la fortuna di incontrare una meravigliosa stella.Te sei speciale, sei della categoria"SIAMO RIMASTI IN POCHI"o forse non ne sono rimasti di gioielli come te..non avrei mai creduto di diventare tua, non avrei mai creduto che mi avresti permesso di salire al galoppo dei tuoi sogni...non avrei mai creduto che te avresti sorretto il mio cuoricino fragile con le tue ali!
ma la verità sai qual è??io ti ho amato fin dal primo giorno...e come avrei fatto a non innamorarmi di te. Con quella tua dolcezza, quella tenerezza, quella luce che ti permette di vedere anche l'inpossibile.
TI AMO..sto facendo e farò di tutto per dimostrartelo perchè sai credo che siano i tuoi respiri ad alimentare la mia vita, credo che siano i respiri ad alimentare i miei battiti, credo che sia te a darmi la possibilità di vivere..credo che siano i tuoi occhi a darmi la possibilià di sognare ancora e non perdere mai la speranza...voglio passare il resto della mia vita al tuo fianco..a guadarti sognare, respirare,sperare, VIVERE. e se un giorno non ti avrò più al mio fianco uscirò nella notte e vagherò in cerca di un tuo riflesso, pregherò le stelle di disegnare qualcosa di meraviglioso come te in cielo!
ami ti straamo da morire!pulcino io e te per sempre insieme!!!!
ti straamo cucciolotto!!!
6 maggio 2008 - Salerno
Categoria: Amore
da cucchino
Ti amo amore mio e lo farò per sempre!!!
7 maggio 2008 - Salerno
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938