Aiuto

da Maria per Consigli

Ciao a tutti. Sono una ragazza di 15 anni(che compio tra un mese circa).Vi scrivo per chiedervi un consiglio su un mio problema che mi sta rendendo l'adolescenza molto difficile.
Le ragazzine della mia età vanno già in discoteca, si ritirano quando vogliono ecc. Sono fidanzata con un ragazzo di 17 anni(anche se è maturo più di un 30enne). Mio padre pretende che debba ritirarmi alle 10, solo perchè sostiene che sia ancora presto ritirarmi quando voglio. Ma lui si deve fidare di me stessa. Il mio ragazzo sostiene, invece, che io sono molto debole e insicura di me stessa, altrimenti avrei fatto il contrario e quindi non continuare ad accettare questa realtà che mi nasconde, e che oltretutto mi blocca. Son una ragazza che tutti reputano intelligente, Bellissima, Buona, Altruista, Aiuto tutti(nemici ed amici)ecc. Non mi manca niente. Se solo avessi più libertà... Che faccio??

7 maggio 2008 - Bari

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Cara anche io ho 15 anni e il massimo che posso tornare a casa pure io è alle 10... E altre mie amiche possono tornare dopo... Dipende dalla mentalità dei genitori... Credo comunque che noi rispetto a tante altre ragazze siamo fortunate (pensa la mia amica di 18 anni può tornare a casa massimo alle 8) quindi non lamentarti... E ricorda che chi si accontenta gode... Se i tuoi genitori ti proibiscono alcune cose è perchè vogliono evitarti cose brutte, non senti quanto cose succedono nel mondo?!? Il compito di un genitore è molto difficile e noi spesso non riusciamo nemmeno ad essergli di aiuto.. Quindi forza e coraggio che fra qlc anno starai fuori di più =)

7 maggio 2008

da Anonimo

mariaaaa è la seconda dedica che leggo... non devi preocc il tuo orario di rientro è giusto... ti divertirai più avanti dammi retta!!!a 25anni se esci da ora non avrai più voglia di mettere piede fuori casa... ASPETTA KE Cè SEMPRE TEMPO PER ANDARE IN DISCOTECA!!!

7 maggio 2008

da ire

hai solo 15 anni e alla tua età non puoi pretendere chissà che.è già tanto che i tuoi ti fanno uscire anche se non fino a tardi

7 maggio 2008