Scuola

da anonimo per tutte

Ciao..avrei bisogno di un aiuto..please..grazie...!!!
Io a scuola x stare al centro dell attenzinemi mi comporto in un modo strano...e i prof soprattutto quella di ita..si credono ke io abbia qualke problema familiare o altro..
xciò mi stanno sempre appiccicati..x fino 2 volte mi seguirono fino al bagno...come de fà x fargli capire ke nn è succeesso nnt??
vi prego aiutatemi...sono stanc di questa situazion ke si è creat..

7 maggio 2008 - Napoli

Categoria: Scuola

da PikkolaStella

Ciao Anonimo... a mio parere tutti si comportano così perché vedono che tu ti comporti strano, ma se tu smetti di comportarti strano, è molto probabile che loro non si preoccuperanno più per te. Dopotutto hai detto che fai così per essere al centro dell'attenzione, allora la cosa diventa pscicologica: è del tutto normale volersi sentire un pò al centro dell'attenzione, ma sei sicuro che non ci siano altri modi per essere considerati dagli altri? Non so, qualcosa in cui sei particolarmente bravo di cui far sfoggio (ma non troppo)? Pensaci bene, non dire subito di no, perché in ognuno c'è qualcosa di buono. Cerca di avere più stima di te stesso, e tutto sarà più facile. Fammi sapere. Baci.

7 maggio 2008

da _Phantastica.

Smettila di comportarti come ti comporti e finirà anche quella situazione.

9 maggio 2008

da veronika

semplicemente puoi risolvere la situazione essendo te stessa! lascia perdere i comportamenti strani per essere al centro dell'attenzione. non c'è niente di più bello di essere amati solo ed unicamente per quelli che si è. è normalissimo che i tuoi prof.di preoccupino, quindi per levarteli da dosso sii quella che sei e basta!

9 maggio 2008

da anonimo

cerca di smettere di metterti al centro dell'attenzione e comportati da persona matura, e vedrai che finirà tutto..

10 maggio 2008

da inti

è molto semplice la risposta!Smettila di comportarti in quel modo!

13 maggio 2008 - Aosta

da w meeee

dv cambia' atteggiamento anche uno in classe mia fa cusci' basta che cambi atteggiamento

26 novembre 2008