Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da jENNIFER

raga ho 21 anni, il mio piccolo ma grande uomo ne ha lo stesso 21.ci amiamo alla follia e stiamo assieme da 1 anno e 6 mesi.a giugno 2009 ci sposiamo... cosa pensate della nostra scelta?stiamo sbagliando come affermano alcuni dicendo che siamo troppo piccoli?rispondetemi se vi fa piacere

7 maggio 2008

Categoria: Aiuto

da Anonimo

cosa centra l età????ci si può sposare a 40anni e avere il cervello di 12...se siete maturi e vi amate nono cè nessun problemaaaa!!!!AUGURIIII!!!

7 maggio 2008

da babydoll

gli altri possono dire quello che gli pare se voi non condividete l'idea della convivenza e volete sposarvi perchè non farlo? quelli sicuri dovete essere voi perchè questo è per sempre... ti potrei anche raccontaer la soria della mia amica ha 18 anni compiuti da qualche mese una storia che dura da due anni e anche lei si sposa a giugno 2009... tanti auguri e buona fortuna !!

7 maggio 2008

da ire

io credo che sia un passo importante e forse se ti fai questa domanda è perchè non sei pronta

7 maggio 2008

da Anna

Non dare importanza a ciò che vi dicono gli altri. Se vi amate è giusto che sia così!L'importante è questo! Che ci sia amore fra una coppia, e che ci sia fiducia.. Auguri di cuore! E andate avanti senza lasciarvi ostacolare da nessuno..

7 maggio 2008 - Bari

da elena

mia mamma si è sposata a 21 anni.. e ora è felicemente sposata da ben 15 anni.. baci...

7 maggio 2008

da marty

un anno sembra tanto ma alla fine è l inizio di un avventura bellix con il proprio ragazzo.se v amate alla follia nex vi può fermare...però ATTENTI alle scelte affrettate...

7 maggio 2008 - Vicenza

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »