CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
da *Vale* per ttt
<<... Io me ne andrò come sono arrivato: IN PUNTA DI PIEDI!...>>
Questa frase è stata detta da un GRANDE: MARCO PANTANI...
Marco, rimarrai x sempre nel mio cuore! TVB!
17 febbraio 2004
Categoria: Frasi celebri
da ego
si veramente: marco pantani è stato 1 grande personaggio. la cosa xò ke mi ha fatto + incavolare è stata ke tutti quei giornalisti e telegiornali ke lo hanno sempre critikato e buttato nel fango ora gli fanno degli speciali e lo ricordano... KE IPOCRISIA!!!!! PAZZESCO... cmq pantani, 1 uomo semplice ke ha fatto come tutti degli errori e se nè accorto... resterà 4ever nei nostri cuori...
18 febbraio 2004
da sara
pantani?
uomo indegno della sua vita! tutti sono bravi ad ottenere certi risultati drogandosi! è stato uno sportivo sleale nei suoi confronti e di quelli che gareggiavano con lui o contro di lui! è stato un vigliacco! la gente così mi provoca solo ribrezzo!
21 febbraio 2004
da Jas
ego hai ragionissima!!! x sara... pantani era un grande uomo, l'hanno gettato nel fango per una cosa che fanno tantissimi sportivi e l'hanno abbandonato come se fosse uno che che ha la peste... ti sembra una persona che porta ribrezzo?? ribrezzo lo portano quei maledetti giornalsti che gli hanno detto di tutto e adesso lo compatiscono e le persone che lo hanno abbandonato proprio quando dovevano stargli vicino!!! quindi datti una calmata, perfavore!! pantani resterai sempre nei nostri cuori!
22 febbraio 2004
da Anonimo
vola marko rimarrai sempre il migliore! chissà se là su ci sarà veramente giustizia.. 6 uniko
22 febbraio 2004
da Anonimo
per sara: in tt gli sport si doppano. se la sn presi kn il pirata.. e te lo dimostro.. in una corsa pro è stata trovata una siringa di insulina senza accertarsi di k era la stanza hanno dato la klpa a pantani... bisogna prendersela kn la giustizia ke nn funziona.. e nn kn gli atleti.
22 febbraio 2004
da Anonimo
Pantani era un grande dello sport... lui mi ha dato tante emozioni, forse il ciclismo non è il mio sport favorito, ma cmq lo sport x me è vita e vivo attraverso le imprese di xsone ke si allenano duramente tutti i giorni.. ke poi ci fanno sognare... Pantani può aver sbagliato, ma questo doppotutto è anke colpa nostra, dell'opinione pubblica... Pantani ha subito due incidenti gravi, ke lo hanno tenuto fermo x un po',ma ha sempre ricominciato, ma è ovvio ke non poteva essere in forma smagliante come prima... ma per la gente questo era inaccettabile, volevano vederlo vincere e se non ci riusciva finiva in mezzo agli insulti della stessa gente ke fino ad allora lo sosteneva in cima alle salite, o lungo il percorso... forse ha solo cercato di rendere di nuovo il suo pubblico fiero di lui.. nel modo sbagliato, certo, ma lo ha fatto x noi. Marco6e sarai sempre un grande.
26 febbraio 2004
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938