Aiuto

da Anonimo

Conosco un ragazzo da un paio di anni, ma non ci ho mai parlato e scherzato come in queste ultime settimane...oggi abbiamo parlato un pò delle vecchie storie e non mi piace come ragiona, lui dice che una ragazza può aspettarla solo per pochi mesi dopo di che la lascia se non lo fa..io ho quasi 18 anni e non l ho mai fatto...e sono fiera di questo..mi piace, quando sto in sua compagnia sto bene, mi fa ridere..si appoggia a me..ma non sa che mi piace un pò ecco...che devo fare?

7 maggio 2008

Categoria: Aiuto

da elena

lascialo stare!!! è un bastar**o se molla un tipa solo perchè non gliela da.. scappa finke sei in tempo.. il vero uomo è quello che sa aspettare x le cose che vuole soprattutto su questo cose delicate... kissss...

7 maggio 2008

da marty

ti provoca seconda me... comunque certo che devi essere FIERA :) comunque non farti ingannare...nn ha testa, perchè se lasciala tosa che non lo fa è proprioun ragionamento da VERI CRETINI...trovatene un altro che ti piace che è meglio... ;)

7 maggio 2008 - Vicenza

da babydoll

se vuole davvero stare con te aspetterà anche in eterno pur di averti... rispettando te e i tuoi tempi! non concedreti mai subito sarebbe un grave errore!

7 maggio 2008