Aiuto

da SOLA

Sono una ragazza di 12 anni... io e la mia ex migiore amica abbiamo kiuso cn la nostra amicizia per la cavolata ke ha fatto la colpa nn e stata la mia...il problema e devo essere ankora sua amica o no

7 maggio 2008 - Terni

Categoria: Aiuto

da giulia

beh prova a parlarci...in fondo non ti puo uccidere...la comunicazione e la cosa migliore...e poi capirai cosa fare..buona fortuna e fammi sapere...e poi mi potresti dire che cosa ha fatto...magari ti potrei aiutare di piu..baci da giulia..

8 maggio 2008

da Anonimo

Il perdono non cambia il passato, ma il futuro si.

8 maggio 2008

da gggg

credo di sì, l'importante è kiarirsi e capire perchè' lei l'ha fatto...ma prima fatti 1 esame di coscenza...sicura di non centrare nulla?io mi sono trovata nella stessa situazione della tua amica, ho commesso un errore nei confronti della mia migliore amica...ma poi alla fine un po' la colpa era anche sua.adesso siamo rimaste amike normali, ma non ci odiamo perchè' ognuna ha riconosciuto i propri sbagli.ciao, prendi atto da me.

8 maggio 2008 - Catanzaro

da Anonimo

Parlaci... E comunque esiste il perdono, la perdoni e comunque la metti in guardia dicendo che non vuoi che succede un altra volta... L'amicizia è sacra, è troppo importante x essere persa così... Tutti siamo persone e tutti possiamo sbagliare, basta imparare dagli errori.. Dagli un altra possibilità se le vuoi davvero bene!!

9 maggio 2008