Sfoghi

da Priscilla

Io non so cosa ci sia che non va in me..Sò solo che non vado, non vado bene per nessuno.
Ero infelice tanto, e per provare a dare un senso alla mia vita, sono partira.Sono andata all'estero a studiare, per provare a voltare pagina, per cercare di costruire qualcosa di positivo.
Il mio piano sembrava riuscito, ma non era così.Mi sembrava di essere felice perchè avevo molte cose nuove a cui pensare, correvo sempre da una parte all'altra, conoscevo nuove persone..insomma..non mi fermavo mai, e non avevo il tempo di pensare. Per questo ero convinta di essere sfuggita alla solitudine.Invece no, tornata a Roma mi sono accorta che era tutto come lo avevo lasciato. Pensavo di essere pronta a tornare, di aver passato la fase della malinconia; e invece non era così. E dopo un mese, tutti i tormenti, tutte le tristezze, tutti i pianti, tutta la sofferenza è uscita fuori... di nuovo !!
E adesso anche peggio di prima..con mille dubbi in più, mille domande: perchè a me?? perchè sempre a me ? perchè da anni a me.? perchè tutte le persone che mi stanno intorno riescono a trovare al felicità ( anche se per poco ) e io no?..perchè Dio mi sta proibendo di essere felice.??perchè??? perchèèèè????!!!!
Domande che mi tormentano da anni, ma che adesso si stanno facend sempre più insistenti nella mia testa.
Forse dovrei smetterla di essere una "brava ragazza" con dei valori, forse dovrei adattarmi di più alla società di oggi..e forse voi che state leggendo questo mio sfogo state pensando che sono una stupida se per colpa di alcuni uomini "stiupidi" io stia mettendo in discussione me stessa e i miei principi..Ma lo devo fare, perchè vivere senza amore ti logora, ti fa arrivare alla fine più in fretta..ti uccide, spegne la voglia di vivere..questo fa.Ti fa morire dentro e tu, guscio vuoto, continui a vivere perchè questo è quello che devi fare.

8 maggio 2008

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

perdonami..che amore è un amore che ti fa scendere a dolorosi compromessi??Rinunciare ai tuoi valori per uno pseudo-amore?...L'amore deve aprirti le braccia per la persona che sei...poi starà a te preservervarlo e correggerti, ma senza snaturarti..

8 maggio 2008

da ragazzo triste

http://dediche.lycos.it/leggi/328924

Ti capisco...

10 maggio 2008