Drammatiche

da fuffy

ciao a tutti... vorrei anch'io esternare un po del mio dolore.Leggendo le vostre dediche scende giu'qualche lacrima perchè non avrei mai pensato che potesse succedere anche a me!Mi da però la forza grazie a voi di sopportare un po di piu'il dolore che porto dentro.Cinque mesi fa il 28 nov ho perso il mio compagno, aveva solo 28 anni e tanta voglia di vivere, sono stata solo 2anni con lui, ma l'amore che sentivo e sento tuttora verso di lui è immenso!Vivevamo insieme, ero molto legata a lui, non riuscivo a stare nemmeno x poco tempo senza di lui.Ed ora??Ora son passati 5mesi, sento ancora la sua voce dentro me, sento le sue mani che mi accarezzano, il suo sguardo..L'ho amato davvero con tutta l'anima, gli dedicavo spesso la canzone"LA CURA"di Battiato, ed invece non è stato cosi'non sono riuscita a prendemi abbastanza cura di lui, del mio piccolo orsetto!Delle volte penso, perche'è uscito quella maledetta sera?Forse se avessi insistito un po di piu'a quest'ora sarebbe ancora con me!So che non passera'piu'questo dolore che porto dentro è troppo il dolore che si prova nel perdere la persona che ami, la persona che sogni di avere accanto x sempre..di averci un bimbo, di condividere tutto proprio come facevamo!Ed invece eccomi qua, mi ritrovo a vivere da sola immersa nei suoi ricordi!Lo sogno spesso che lui ritorna da me ed io al settimo cielo lo ringrazio x averlo fatto!So che questo non potra'mai succedere, nessuno finora è tornato.Ed è proprio questo che mi fa impazzire, sapere di non rivederlo mai piu',sapere che pian piano sfumeranno dalla mia mente tante piccole cose che x natura andranno a svanire!Come il profumo della sua pelle che se chiudo gli occhi riesco ancora a sentire.Sono stata messa a dura prova dalla vita, e sto andando avanti solo x lui.Perchè so che lui c'è, è vicino a me ogni istante e si prendera'cura lui ora della sua Fuffy.Non so ancora se potra'mai passare questo dolore ma so di certo che se dovessi invecchiare su questa terra non passera'un solo giorno senza pensare a lui, non riuscirò a guardare mai piu'nessuno negli occhi, rivedrei sempre lui.Quindi preferisco vivere di illusioni, credendo di averlo accanto a me x sempre!Dolce amore mio, scusa se non potrò piu'coccolarti ma sappi che se davvero esiste qualcosa dopo la morte, e da lassu'puoi vedermi, ora senza parole puoi capire da solo quanto Ti Amo.Ciao mio dolce Sasha vivrai per sempre dentro di me.Tua Fuffy..

8 maggio 2008 - Latina

Categoria: Drammatiche

da Antonella

Ciao bella!!!Capisco come ti senti... ho perso mio cugino un mese fa...aveva solo 17 anni e una vita intera da vivere!!Ma purtroppo è voluto tornare tra i suoi amici angeli!!
Il dolore nostro che siamo rimasti qui è enorme...i miei zii e mio cugino(il fratello) sono distrutti...ma stanno andando avanti...e lo fanno x LUI, perchè ci ha mandato a dire che non vuole vederci piangere e soffrire!!!
é impossibile...io piango tutti i giorni, mi manca e il sapere che lo rivedrò chissà quando mi tortura l'anima!!!
Ma sappi che il tuo compagno ti vede, lo sapeva prima e lo sa ancora di più adesso quanto lo ami!!!
Il dolore non passerà mai e la sua mancanza la sentirai sempre e ogni giorno di più!!
Ma tu adesso devi andare avanti e devi farlo anche x lui!!!!
Ti abbraccio forte!!Un bacio

Antonella

8 maggio 2008

da bimba 92

Ciauuuu non so se sai chi sono ahahahah mi è stato detto di andare qui e leggere questa dedika... belle parole che hai scritto (Fuffy)Va bhe ci sentiamo o meglio ci vediamo visto che abitiamo vicine ciauuuu tvttttb

8 maggio 2008

da fuffy

ciao piccola bimba 92, sapevo che mi avresti risp... volendo potrei raccontare molto ma molto di piu'sul mio straordinario tempo passato con Sasha, ma... con il tempo!!bacini cara"vicina".

9 maggio 2008 - Latina

da giuli89

avevo gia letto la tua lettera...e ti credo quando dici che puoi capirmi..io e il mio ragazzo che poi era anche il suo migliore amico non riusciamo a darci pace.. lui x noi era tutto.. ci aveva fatto conoscere e poi noi ci siamo innamorati.. diceva sempre che sarebbe stato il testimone quando ci saremmo sposati...sl a ricordare questo cose mi viene una stretta allo stomaco e davvero penso che non ho piu motivi x andare avanti.. dovevamo fare tante cose insieme a lui.. ora non ho voglia di fare piu niente... qlc gg prima dell 'incidente abbiamo datto fatto tutti e tre lo stesso tatuaggio.. ora non riesco nemmeno a guardarlo.. non so davvero come venirne fuori... non riesco piu a sorridere..niente... lo rivoglio.. voglio di nuovo il mio migliore amico...

11 maggio 2008