CATEGORIE
da Ancora io per sempre tu
Sai..credevo veramente e ci ho sperato fino alla fine che tu non eri così..così stronzo, così privo di sentimenti e invece mi illudevo perchè a me faceva comodo così, perchè così stavo meglio.
Mi dispiace veramente tanto e nessuno riuscirà mai a quantificare quel mio "dispiace", solo le mie lacrime..ecco quelle si sono il risultato di quanto io ci tenessi a te, di quante cose avrei fatto per te, di quanto io abbia sofferto per te in tutti questi anni e non mi sono mai degnata neanche lontanamente di litigare con tutte le tue ex (nonostante le odiassi)..pensa quanto è bello vedere la persona che ami uscire con un altra, sapere che con lei condividerai tutto, ma che alla fine ritornerà da te, perchè te per lui sei solo un gioco.. e io non ho mai detto niente. Ho sempre finto di accettare tutte queste cose, perchè speravo un giorno di poterti avere con me e così diciamo che "ci passavo sopra"..Un altra persona non l'avrebbe fatto, non sarebbe riuscita ad accettare tutto ciò. Ma questo non è stato abbastanza per te..e così hai pensato di aggiungerci un altro tipico comportamento di una persona stronza: il non rispondere ai miei messaggi, alle mie email, alle mie chiamate, appendermi il telefono in faccia e neanche chiedermi scusa per questo, il deridermi con i tuoi amici che forse così tanto amici non sono. Perchè mi deridi? cos'ho di così tanto divertente o di tanto anormale rispetto alle altre ragazze con cui sei uscito? Pensi veramente che io sia così vuota o oca? (beh ma se fosse così, non mi sarei laureata, non sarei stata 9 anni con Cosimo ma mi avrebbe lasciato prima! (prova a chiamarlo se non ci credi e ti dirà esattamente quello che pensa di me)) Perchè ti sei comportato così con me? mi odi veramente così tanto? ti ho fatto per caso del male in passato e ti stai vendicando? (che stupida vero? continuo ancora ad illudermi facendoti domande che so già che non risponderai mai, forse neanche leggerai questa mail). ti ringrazio per tutto il male che mi hai fatto.
Ora so..sono al corrente che tu hai un altra, so tutto di lei..e a questo punto chiudo definitivamente il nostro rapporto. Questa volta veramente. E' arrivato purtroppo il momento in cui dirci addio o forse arrivederci a quando maturerai un pò di più, a quando finalmente avrai rispetto per le persone, per le persone che come me hanno provato dei sentimenti per te, sentimenti forti..ma proprio forti.
Se la tua ragazza è sveglia e ci tiene a te, ti farà migliorare..
Ti chiedo solo di non salutarmi più se dovessi incontrarmi in giro, di non chiamarmi più, non avvicinarti mai più a me. Ho in mano un numero di cell nuovo e appena avrò finito di scrivere questa mail, lo cambierò. Se vorrò risentirti, sarò io a richiamarti e a farmi viva. Per adesso è meglio così, meglio per entrambi, è giusto che anche tu ti fai una vita, hai scelto lei e spero sarai sempre felice.
Buona fortuna per tutto..e buona vita con lei..
8 maggio 2008 - Pavia
Categoria: Addio
da valentina
è la verità sei vberamente un genio quanto ti ammiro!!! nnn è x niente bello soffrire e lo so bene perchè io mi sono lasciata da tre giorni
8 maggio 2008 - Taranto
da raffaella
ciao...
non so la vostra storia kome sia stata...ma da quello che ho letto...
mi verebbe da dirti che dovresti pensare un po piu a te stessa... e trovare una persona che ti ama veramente x quello che sei...
8 maggio 2008 - Roma
da jaguar
Magari non è molto sano di mente che si è comportato così male con te.
Sù con la vita.Fatti un bel viaggio e conosci nuove persone.
9 maggio 2008
da roberta
ciao...forse non mi crederai, ma a me è successa la stessa cosa..e visto che sai cosa si prova, potrai capirmi!!pensa lui adesso neanche mi saluta;siamo dello stesso paesino, ma non mi calcola minimamente..dopo tutto quello che ho fatto x noi...x lui...i miei non l'hanno mai accettato, ed io non me ne sono mai importata del loro parere!!pensa, sono arrivata al punto di non rivolgere la parola a mio padre x 8 mesi..perchè lo cacciò via di casa!!e non sto a raccontarti altre cose, perchè ti annoierei..ma lui non ha appezzato niente..ed è questoo quello che ancora oggi mi fa male!!purtroppo così è la vita, non possiamo fare altro che rimetterci in gioco..l'unica cosa positiva è che da questoa esperienza ho capito, rivalutato e ho imparato molte cose..quelle stesse cose che oggi non rinuncerei x niente al mondo!!in primis la mia dignità, e poi la mia libertà..tutto passa..anche dei fottutissimi idioti come questoi!!bisogna solo andare avanti, voltare pagina!!mia nonna mi dice sempre una frase:"i sogni esistono x essere realizzati..le delusioni..x farci ricominciare a sognare!!" ti auguro di trovare veramente di meglio..perchè da quello che ho letto te lo meriti..buona fortuna e tanti saluti da roberta..
9 maggio 2008 - Salerno
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938