CATEGORIE
da thebestdamn girl per miss pregiudizio
piu ke altro ho bisogno d aiuto e delle vostre risposte: freqento la scuola media, ho fatto 1 nuova amicizia cn delle ragazze punk di 2 media anke a me piace il look punk, ma mia madre nn vuole xke pensa ke s droghino, anke se nn è vero e cmq sia nn m droghero MAI!!! cm posso fare?! aiutatemi xke voglio essere loro amika!!
8 maggio 2008
Categoria: Aiuto
da anonima
Tua madre anche sbagliando si preoccupa per te, fai un bel discorso con lei, falle capire che si può meritare la tua fiducia. Spiegale che si può aver il look da punk senza per questo far uso di droghe (mi raccomando!!), dille che non è l'abito a fare il monaco, che puoi benissimo fare amicizia con ragazze che come look a lei piacciono tanto, ma che non è detto nulla, anzi nel mondo d'oggi son più le persone i ragazzi "insospettabili", quelli vestiti bene o "comunemente" a far uso di droghe. Che non è indispensabile portare a casa ragazzine con la camicetta rosa e il golfino, con il faccino pulito e dolce e magari invece fumano erba. Sto estremizzando lo so, che non mi si offendano le ragazze con il faccino pulito e il golfino era un esempio. Dille la verità: che la droga la rifiuteresti da chiunque te la proponesse: che abbia i capelli da punk o giacca e cravatta, dille che sai in che mondo viviamo e che si può dubitare di chiunque. Spiegale che stai diventando grande e un pò di fiducia devono dartela, tocca poi a te farne buon uso della loro fiducia. E se ti da' il permesso, mi raccomando riga dritto!
8 maggio 2008
da brooke
sei piccola, hai tanta strada di fronte a te... i tuoi ti romperanno l'anima per ogni tua scelta... sempre...ma un giorno ti mancheranno quei rimproveri... io a mia esperinza ti posso dire che della mia vita sono abbasanza soddisfatta ma rimpiango molte cose e molte persone e se avessi dato retta a quello che mi diceva mia madre non le avrei perse, però ora non starei nenche qua :-) tu devi fare il tuo percorso dando retta sia a tua madre che al tuo cuore e spesso anche al cervello... frequentarere un gruppo chiuso ti condiziona, sono persone che ti accettano finchè sei una di loro, oa ti sembreranno importanti, ma un giorno ti renderai conto che non è la parte vincente e poi devi trovare la tua di strada e non aggrapparti a quella di altri... vivi la tu vita con freschezza e armonia senza perdere mai il sorriso e vedrai che non sarà diffile...
8 maggio 2008
da marty
mai dire mai... ti pox trascinare a fare qlca che non ti piace...è quasi smp così...tua mamma ha solo paura!!!però non sta vestirti proprio come loro...è un consiglio!!!!
8 maggio 2008 - Vicenza
da thebestdamn girl
grazie anonima, hai proprio capito il mio problema, ci proverò anche se sarà dura, e so che dovrò "lottare" x avere anche i miei spazi (ma non mika tt!) sbaglio o anche tu 6 1 "punk?"... grazie comunque
11 maggio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938