Sfoghi

da ragazzo triste

Mi chiedo in ke mondo ingiusto e skifoso viviamo! Ki può permettere tutta questa sofferenza, solitudine, vuoto dentro!!! Se Dio provasse anke solo un pò di amore, compassione o pietà non permetterebbe tutto questo!!!!
Perchè quando una persona è fragile, debole, ha poca fiducia in sè e soffre di tutto questo perchè avrebbe tanto bisogno di amicizia, calore umano, comprensione e un pò di affetto viene solo ferita, rifiutata, usata e abbandonata da tutte le persone chè incontra che la fanno sentire uno skifo senza valore????!!!!
Perchè quando una persona piena di qualità dentro di sè cerka dagli altri un pò d?affetto per sentirsi importante per qualcuno, tirare fuori il meglio di sè e vivevere la propria vita e i propri sentimenti, perchè, perkè gli altri ti abbattono, ti feriscono, ma soprattutto perchè non viene mai accettata per quella ke è quando è solo questo ciò di cui ha bisogno per sentirsi viva, un essere umano comleto e libero!!!!
Quando sei una persona sicura di sè vieni accettata, apprezzata e hai molti amici anke se non vali niente e va bene non dico ke è sbagliato ma la cosa brutta è ke quando magari sei una persona fantastica o almeno decente ke ha come unica ?colpa? quella di aver sofferto terribilmente della mancanza della mamma, del suo amore e delle sue coccole da quando sono nato anke quando ne avevo davvero bisogno, in questo caso ti ritrovi solo, vuoto, senza un vero amico e nessuno ti vuole bene!!!!
LA VITA è INGIUSTA!!!!
Ma nulla ptrà impedirmi di sognare!!!!
Ma vorrei tanto liberarmi da questo peso!!!!

8 maggio 2008

Categoria: Sfoghi

da oli

non penso che tti abbiano questi pregiudizi...il mondo è ingiusto è vero...e su questo noi poveri esseri umani non ci possiamo fare proprio nnt...xo penso che ci sono anche xsone che ti sanno apprezzare x quello che sei...il problema è trovarlo :(basta vivere con la consapevolezza che da qualke parte ci sara chi ci vuole bene davvero

10 maggio 2008 - Roma