CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
da Luca per Fratello Roberto
Salve a tutti, non so se vi ricordate di me, sono il fratello di Robeto, quel ragazzo ammalato che fu operato, cmq visto che lui ci teneva così tanto, io scrivo qui una dedica da parte sua si, xkè lui ormai non c'è più, se n'è andato un mese fa... Il mio fratellino ha smesso di lottare, ma ha smesso pure di spffrire. Ragazzi non ho dato prima sue notizie perchè non me la sentivo di scrivere di lui qui su internet, adesso mi sono fatto coraggio perchè lui ci teneva tantissimo a questo e mi rispondeva sempre loro sanno cosa fare, io sinceramente non so cosa voleva dire.
Tra i suoi pensieri ho trovato anche un pensiero rivolto a voi, diceva: "ai miei amici virtuali vorrei dire di andare sempre avanti, di non abbattersi mai, si lo so che la vita a volte puo sembrare ingiusta, e si a volte ce la prendiamo anche con il GRANDE CAPO, ma lui che può fare siamo pur sempre 7 miliardi di persone non può accontentarci tutti... Qui ragazzi, mi raccomando non abbattetevi mai e non mollate mai, la vita va difesa con i denti perchè è il dono piu bello che potevano farci, tutto il resto è futilità!!! Addio ragazzi porterò con me un pezzettino di tutti voi.
Con affetto Roberto"
Questo pensiero era rivolto a tutti voi...
Ciao a tutti
9 maggio 2008
Categoria: Drammatiche
da ele
ciao..era da un pò che non entravo qui, e credevo avessi già dato sue notizie ed ero io ad essermele perse..e speravo fossero positive.. invece, da ciò che leggo ora..
è banale e scontato dire che mi dispiace tantissimo..ma è la verità..mi dispiace tantissimo x lu, perchè un ragazzo con tutta quella voglia di vivere, con un cuore d'oro se nè andato..e m dispiace x te, x voi..x chi l'ha amato e deve sopportare il dolore del vuoto che ha lasciato..t abbraccio forte forte, e..grazie.
9 maggio 2008
da Antonella
Ciao Luca, mi dispiace molto x Roberto, ma sappiamo tutti che ha lottato x difendere la sua vita e questo deve essere d'esempio x tutti noi!!Come hai detto tu, Roberto ha smesso di soffrire, ma non ha smesso di vivere, perchè Lui c'è!!E' sempre con te!!!
Sai?Anche io un mese fa ho perso mio cugino...anche lui si chiamava Roberto e sono contenta di sapere che adesso i nostri angeli si staranno tenendo compagnia, mentre vegliano su di noi!!!
Ti abbraccio forte!!
Un bacio
Antonella
9 maggio 2008
da ALESSIA
ciao luca,
mi dispiace tantissimo per il tuo fratellino, ogni giorno venivo sul sito e cercavo tue notizie, per sapere come stava e poi oggi ho detto finalmente... ma non credevo e non speravo fosse questa la notizia e anche se non lo conoscevo, ho letto le sue dediche e ho capito che era una persona speciale...sicuramente ora che e'un angelo vi dara' la forza di affrontare tutto questo, perche' la vita pultroppo ci offre anche questo...un abbraccio
9 maggio 2008 - Salerno
da Ele
Credo che tutti quelli me compresa che hanno avuto la fortuna di incontrare tuo fratello anche se per poco si siano sentiti arricchiti perche' vedi Roberto in pochi giorni e in poche righe ha donato un pezzetto di se a tutti quanti noi, e credo che dopo questa lettere un po' risentiti col Grande Capo un po' tutti lo siamo o per lo meno ci viene in mente una sola domanda che vorremmo chiedergli..perche' proprio lui? Perche' con tanti farabutti che ci stanno in giro tutta una famiglia perbene deve piombare nel dolore e nella disperazione piu' cupa, e sempre perche' un ragazzo con tanta energia, voglia di vivere debba spegnersi? Io in silenzio glielo chiedo a Dio, voglio pensare pero' che Roberto fosse troppo speciale e che il Capo abbia voluto risparmiargli ulteriori dolori ancora piu' grandi di quelli che ha sofferto.Ti dico che mi spiace molto ma so che non te ne farai un bel niente perche' cio' che la tua famiglia sta provando non lo si puo' nemmeno lontanamente immaginare, Roberto ha fatto una scelta e non perche' glielo hai detto tu oppure perche' glielo abbiamo detto noi, lui voleva a tutti costi vivere sapendo bene che sarebbe andato incontro a dei rischi altissimi e sapeva anche di avere poche ma veramente poche possibilita' di cavarsela, ma da grande che era come un vero guerriero e' sceso nella sua arena a combattere contro quel male che a volte qui' lui stesso prendeva in giro sfidadolo con le parole probabilmente per allontanare da se quella paura che tutte quelle persone ammalate dello stesso male hanno dentro l'anima. Molte volte guardo le cose una volta in piu', annuso i profumi, tocco le cose pensando a tutte quelle persone che non possono farlo perche' sono in un letto d'ospedale o nelle camere sterili attorniati da tutti quei bip che scandiscono minuti, ore e giorni della loro vita, una vita che fino all'ultimo sperano di potercela fare a viverla tutta per intero, lo faccio anche per tutte quelle persone grandi e piccoli che invece si sono spenti ma che hanno lottato con le unghie graffiando forte come dei veri e propri gladiatori, oggi ho una ragione in piu'. Caro Roberto avrei voluto leggerti ancora, avrei voluto sorridere alle tue battutine e avrei voluto essere felice per te e per la tua nuova vita...cosi' non e' andata, a te invece Luca chiedo di vivere quella giovane vita che tuo fratello non ha potuto godersi, di guardare anche tu le cose una volta in piu'perche' attraverso i tuoi occhi anche Roberto vedra' da lassu', dai ai tuoi genitori un'abbraccio grandissimo e digli che glielo manda una mamma. Ciao Roberto sei stato un grande giovane uomo.
9 maggio 2008
da dany
ciao luca! non so se ti ricordi di me! sono quella ragazza che km roby sta combattendo contro quel suo stesso male! ho sperato di ricevere notizie buone ma oggi aprendo il sito ho letto queste tue parole.. non puoi capire quanto mi dispiace x te, roby la tua famiglia e soprattutto x mrta!cm sta?
io speravo che il grande capo facesse lo stesso miracolo( come gha fatto con me) a roby perchèe lui era e restera un grande uom, che come me e come tante altre persone ha lottato x sconfiggere questa malattia di m**da!!!
mentre scrivo sto piangendo perchèe mi diapiace tantissimo credimi! ti sono vicina.
p.s. qualsiasi cosa sono qui! baci
e addio piccolo e grande ROBY!!!!
9 maggio 2008
da cla
ciao...premetto, anche se è banale, dicendoti che mi spiace davvero molto e ti ringrazio x averci dato notizie di tuo fratello.ammiro molto roberto perchè, nonostante la vita fosse stata crudele con lui, lui la amava lo stesso(perchè forse gli aveva dato tnt) e a noi amici virtuali ha dedikato quel bellissimo pensiero.mando un grosso bacio al grande roby che ha lottato fino alla fine e anche lui sikuramente ha lasciato qlcs in tutti noi e poi mando un abbraccio a te e la tua famiglia e aggiungo:fatevi forza che roby vi protegge da lassù.bacioni.cla
9 maggio 2008
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938