CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
da Luca per Fratello Roberto
da maurizio
Ho seguito con tantissimo affetto questoa storia e speravo di non trovare mai questa dedica...speravo in un finale diverso!
Ho pregato tanto ma sembra che il Signore lo abbia voluto con se...e allora, dal cielo guardaci Roberto...speravo che saresti rimasto con noi, tu con la forza che avevi mi hai lasciato un esempio che custodirò gelosamente nel mio cuore!
Caro Luca, ti sono vicino...infondo sappiamo per fede che lo rivedremo...perciò asciuga le lacrime e sorridi perchè non credo proprio che lui voglia vederti piangere.
Affronta la vita con entusiasmo, lo stesso entusiasmo di Roberto e resta vicino a Marta che ne avrà bisogno!
Un fortissimo abbraccio!!!
Maurizio
17 maggio 2008
da Anonimo
Ciao luca...anch'io sono a conoscenza della storia di roberto...sai, le parole che ci ha scritto mi hanno fatta riflettere...ora con lui c'è anche un mio caro amico, Beppe..forse adesso giocano insieme, ma io non mi sono ancora rassegnata alla sua assenza..aveva solo 17 anni, e quell'incidente lo ha portato via da tutti noi..kissà cosa ci sarà dopo la morte..se davvero loro ci vedono!voglio crederci..però mi sembra impossibile!mi sembra di vivere un incubo e voglio presto svegliarmi..ma pià i giorni passano piùmi accorgo che questa è pura realtà..realtà schifosa, che ci toglie le persone iù belle...addio robby..addio mio caro amico Giuppy...ti voglio bene!!!
21 maggio 2008 - Bari
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938