CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da jasmin
Forse ho sbagliato, mi sto pentendo di esseremi aperta anche solo in questo sito. Ho sbagliato non dovevo, avrei dovuto tenermi tutto dentro come sempre. Così mi sto solo complicando le cose perchè vuol dire che mi sto accettando se scrivo di me mentre invece non dev'essere così. Va bhe l'importante è che non sappiano le persone che conosco. Sono abbastanza confusa ma non voglio peggiorare la situazione quindi è meglio che continuo a tenermi tutto dentro come ho sempre fatto. Se comincio a convivere con l'idea che hanno di me gli altri mi ci abituerò prima o poi, certo questo significa continuare a nascondersi ma forse è giusto così.
9 maggio 2008
Categoria: Pensieri
da Anonima82
Piccola non deludermiiii :-)
Sii sempre te stessa l'hai sempre detto che fa bene parlarne no?
E allora cosa ti prende ne??
Dai prima o poi uscirai da questa gabbia, tu puoi farlo..ci riuscirai..e continua sempre a parlare di te, non smettere mai
Un klss ;-)
9 maggio 2008
da albachiara
Io è da un pò che non leggo dediche per me sei nuova e naturalmente non so niente di te...quindi voglio dirti un paio di cose:nella vita non ti devi mai pentire di quello che hai fatto perchè nel momento in cui l hai fatto non penso che ti hanno puntato una pistola e in qualche modo ne eri convinta...poi lo dico sempre a mio figlio i pesi sullo stomaco fanno male bisogna affrontare il problema qualsiasi esso sia...perchè più tempo passa più si complicano le cose...e poi si ci si addormenta e si ci abitua al dolore...credimi potrei parlarti di me delle mie esperienze ma non mi sembra giusto..è una cosa normalissima avere il bisogno di parlare di se stessi quando si sta male...io scrivevo e piano piano trovavo le mie risposte...qua hai la possibilità di sentirne tante e valutare alla fine la tua scelta o il tuo dubbio...non chiudere la tua porta!!la vita siamo noi stessi e se non ci aiutiamo ad uscire dai"fossi"rimarremo nel buio isolate e trascurate...svegliati...tanti auguri spero di non essere stata pesante...un bacione!!
10 maggio 2008 - Siracusa
da jasmin
ciao albachiara grazie per la risposta, non sei stata pesante ma è una situazione difficile la mia, so che se si vuole si può superare tutto ma adesso non me la sento di affrontare la mia, tutto qui. Ciao anonima 82 non voglio deludere nessuno credimi ma mi sto arrendendo pian piano perchè non so se riuscirei mai ad affrontare questo mondo, ho mille paure che mi bloccano, non so magari più avanti proverò a lottare ma adesso non me la sento sono piena di timori. Lo so, mi sto facendo del male continuando a nascondermi e a non essere me stessa ma ora non ce la faccio, non ci riesco. Forse è meglio che lascio perdere davvero tutto e continui a vivere così come sempre per come mi vedono e vogliono gli altri. Sono confusa, non so che fare e adesso la mia dolce metà non la voglio perchè non sono neancora pronta a mettermi in gioco.
11 maggio 2008
da albachiara
Cara Jasmin ho letto un pò delle tue dediche passate...adesso ho capito il tuo tormento...in certe risposte vedo che dai coraggio alle altre...in alcune forse in una pensi che non sei tanto sicura di quello che pensi di essere...dici che è tutto legato ad un episodio di quando eri più piccola...io mi domando spesso come possono accadere queste cose...non trovo mai una risposta sicura...nessuno riesce a darmela...come si fa a passare da uno stato all'altro senza spiegazioni?io naturalmente non voglio giudicare nessuno assolutamente ma non capisco e vorrei tanto aiutare la tua disperazione ma come?forse dovresti andare a vivere da sola e farti la tua vita senza dover dare conto a nessuno...qua nel mio paese-città ci sono circa 22 mila persone...esiste qualche coppia omosessuale ed è vero la gente mormora ma perchè non capiscono perchè a loro non è successo perchè non rientra nella loro mentalità...allora mi domando quando sento parlare di donne che hanno partorito bambini e poi si sono separate per stare con una donna...lo fanno perchè sono deluse dall uomo?o per loro è un gioco erotico o è una rivincita nei confronti dei martiri matrimoniali?non so...mi dispiace per come stai la tua sembra una rassegnazione...tanta solitudine...e paura...non puoi andare avanti così nel bene e nel male è la tua vita cerca di andare verso la felicità...fatti aiutare da uno psicologo...per capire cosa ci è dentro di te...come ho letto non sei la sola quindi non sei anormale e solo la società che sembra metta di lato quelle come te...Sai magari ho scritto qualcosa che non va nella mia ignoranza e quindi ti chiedo scusa se l ho fatto...ti abbraccio forte!!
11 maggio 2008 - Siracusa
da jasmin
vedi albachiara non so se questo è dovuto solo all'episodio dell'infanzia comunque può anche darsi, il fatto è che sono attratta dal mio stesso sesso e questo lo so ormai da tempo ma non sono confusa per questo. Siccome sono una persona abbastanza debole e fragile non sono quella che lotta contro tutti per farsi valere anzi piuttosto mi arrendo subito a quello che vuole la gente, sono confusa perchè non so se vale la pena rischiare e farmi scoprire da tutti per quello che sono oppure continuare a nascondermi e far finta di niente come ho fatto fino ad oggi e ho scelto la seconda opzione. E' un periodo difficile perchè ultimamente questo peso che porto dentro sta facendo di tutto per uscire e io devo continuare con tutte le mie forze a trattenerlo, si è questo che voglio almeno per adesso. Grazie per i suggerimenti ma non voglio parlare di me nè a uno psicologo nè a nessuno non solo perchè sono abbastanza chiusa e introversa ma perchè non mi va di raccontarmi, di parlare di me. Ciao
11 maggio 2008
da anonima82
Piccolaaaa
ti capisco, hai perfettamente ragione ad avere paura e non riuscire adesso a metterti in gioco, non fartene una colpa, non ne hai..sei solo fragile e ti senti indifesa perke'riesci a parlarne solo qui..
Adesso non te la senti perchèe non sei innamorata e non c'è nessuna..
Quando ci sara'una lei sarete in 2 e troverai la forza di metterti in Mostra e affrontare tutto e tutti.
Jasmin sara'cosi' pero'Daiii non starci piu'male perke'so cosa provi e so quanto si soffre :-((
Gia te l'ho detto da tempo al tempo...
Spero che il mondo cambi per tutti noi che siamo fragili ma che ABBIAMO UN CUORE GRANDE COME IL TUO JASMIN :-)
R.E.S.I.S.T.I.
12 maggio 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938