CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da Drizzt
da miky
leggendo ciò che hai scritto mi è venuto da sorridere...hai completamente ragione!! noi donne siamo eternamente complicate, in un uomo vogliamo determinate caratteristiche poi però ci innamoriamo di quello che ci fa soffrire, di quello che ci tratta peggio. per quanto mi riguarda io preferisco il ragazzo che mi sappia prendere, che sappia capirmi, che mi sappia ascoltare, e non voglio il belloccio tutto muscoli e niente cervello, cioè se ha un bel fisico ed è anche intelligente, va benissimo (il mio fidanzato è così)! non preoccuparti, forse hai incontrato tu ragazze troppo pretenziose, ma ti assicuro che non tutte pretendono l'impossibile!
9 maggio 2008
da ele
sono una piccola donna, e hai ragione.
Io non ho un prototipo di uomo, perchè quando ho provato a immaginare a come vorrei che fosse il mio compagno, e l'ho paragonato a ciò che ho avuto realmente accanto..non era proprio paragonabile, era l'ooposto..
Poi ogni persona, ogni donna è diversa.. a me piacerebbetrovare1000uomini in uno.. una persona che sappia scehrzare, farti ridere..ma essere capace di sostenere un discorso serio e di starti accanto..dolce, ma non appiccicoso..geloso ma non possessivo..obiettivamente non bellissimo, ma almeno per me..nn proseguo..diventerei noiosa e logorroica^^..sembrano tutte cose opposte..ma in realtà..nn lo sono..
sembra che voglio il massimo, chissà che.. e non trovandolo mi accontento..e non sono mai davvero felice..come la stragrande maggioranza delle donne..sembrano ambiziose, che cercano chissà cosa..ma poi s accontentano del minimo..bho..paziento e aspetto le altre risp con te=)baci
9 maggio 2008
da Anonimo
Ciao Drizzt!c'è un vecchio detto: "le donne vengono da Venere e gli uomini da Marte"..questo già dovrebbe spiegare il tutto.
Sono un maschietto e ho apprezzato molto la tua analisi come le risposte di molte donne..Forse è davvero impossibile rispondere a questa domanda:nessuno di noi, donne o uomini che siamo, sappiamo cosa cerchiamo, e quando pensiamo di saperlo, cade tutto come un castello di carta.Forse perchè in genere siamo troppo poco introspettivi, sarebbe un'operazione dolorosa esserlo, e ci si accontenta dei "suggerimenti" della società.
Ovvio, è un discorso generale che non vuole "sconvolgere" nessun animo sensibile.
10 maggio 2008
da Davide79
ciao...quello che tu dice è vero, sono sicuramente dati di fatto. La donna, è strana, particolare, vuole una cosa, ma ne sta pensando o facendo un'altra, sta con uno, dice di amarlo, ma forse ripensa al suo ex, e poi ti dice che sei tu che cerchi le altre e che la tua ex la facevi sicuramente piu importante di lei... Tutte cose che ti fanno andare in pappa il cervello, perchè credo sia inutile provar di capire l'incomprensibile...
Forse è anche vero il detto non sono tutte uguali, non far di tutta l'erba un fascio, ma al 90% sono così e ho tutte le prove che vuoi. La prima volta sono stato lasciato per un mio operaio, perchè piu vecchio, quindi forse piu maturo. La seconda volta, venni tradito con l'ex, e la lasciai io. Poche esperienze forse? No credo anche fin troppe. Credo nll'amore vero, duraturo e nelle storie serie. E che non mi dicano che non sono serio, spiritoso, affettuoso, dolce, coccolone e qualcunque altra cosa... Perchè sono tutte queste cose.
Caro amico, le donne sono purtroppo così... Sono esseri volubili, bisogna si rispettarle, non farle mai del male, ma credo sia meglio mai sbilanciarsi troppo con loro, non farle mai credere che siamo persi per loro... Altrimenti, se possono, si approfittano di questa cosa, e credono di poter far quello che vogliono di te...
10 maggio 2008
da Greta
Sappiamo molto bene quello che vogliamo..Allora per cominciare nel corteggiamento va bene ironico, sorridente, poco serio addirittura. Nel frequentarci la cosa si fa più complessa per voi uomini nonostante sia semplicissimo, quindi essere sorridenti al momento giusto e seri nel dimostrare il sentimento che avete lasciato intendere durante il corteggiamento e poi ascoltare e non sentire perchè poi vi dimenticate. Punto secondo il portafoglio è soggettivo l'importante è non essere troppo spacconi o tirchi restare nelle possibilità ed essere sinceri se oggi non possedete neanche euro. Su l'uomo sensibile e colto stessa cosa bisogna dosare bene questi pregi. Sul fisico non mi pare che la donna vuole lo strafigo e l'uomo vuole una cozza anzi la tv e i manifesti pubblicitari sono pieni di DONNE NUDE se rifletti succede questo perchè voi uomini mettete il fisico al primo posto. Ed infine l'uomo "fedele" noi ci caschiamo per il sentimento che proviamo e credendoci vogliamo essere uniche chiedendo di lasciare la moglie. Scherzi a parte penso che o donna o uomo bisogna essere se stessi e basta e quando piangiamo e diciamo che non c'è niente e solo perchè vogliamo che insistiate e fate vedere la vostra vera sensibilità.
11 maggio 2008 - Bari
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938