CATEGORIE
da disperata
ciao, sn una ragazza disperata.. ieri sono andata via con la mia migliore amika, dovevo tornare a casa alle 6 e invece sono tornata a casa alle 11 di sera adesso x colpa sua sono in castigo x 1 mese, la my migliore amika e in classe my..però io non so come comportarmi..rispondete in tanti..perchè sono davvero disperata..come mi devo comportare?!?!
9 maggio 2008
Categoria: Aiuto
da sos tesina
se sei in castigo è solo colpa tua...potevi tornartene a casa, tu hai deciso di rimanere con lei...quindi a lei non hai nulla da rimproverare comportati normalmente e cerca di prenderti le tue responsabilità e di non colpevolizzare gli altri per le cose che fai tu.
9 maggio 2008
da anonima
5 ore di ritardo non sono proprio 5 minuti! Se l'avessi fatto io me ne sarei presa 3 di mesi di castigo. Poi non vedo che c'entra la tua amica con il ritardo..mica t'ha obbligato a star fuori così tanto e anche se l'avesse fatto se tu sai a che ora devi rientrare a quell'ora rientri! Concordo con i tuoi genitori, anche perchè non hai tardato di 1 ora che sarebbe già grave, ma tornare alle 11 bella ca**ata e adesso aspetti un mese e poi quando avrai di nuovo il permesso di uscire sai che le regole vanno rispettate, sbagliando s'impara e non scaricare la colpa sugli altri, buona punizione, ciao
10 maggio 2008
da Giorgia
ragazza mia!!! prima di tutto non devi aver vergogna di dire alla tua amica che hai orari per rientrare in casa, seconda cosa se la tua amica sapeva che dovevi tornare alle sei non è poi così questa tua gran migliore amica..e ultima cosa..che questo ti serva di lezione, coi tempi che girano E SOPRATTUTTO CON I DELINQUENTI CHE ORMAI SI SENTONO TUTTI I GIORNI ALLA TV, chissà come si erano preoccupati i tuoi genitori!!!!
10 maggio 2008
da honey
senza offesa eh?!
ma se pensi di essere abbastanza grande per poter star fuori fino a tardi e tornare con 5 ore di ritardo allora sei anche abbastanza di prenderti la responsabilità delle tue azioni...
sii contenta, i miei mi avrebbero messa in castigo per almeno 6 mesi...
10 maggio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938