Aiuto

da lalla '89 per tutti!!!

ciao raga... devo kiedervi a tt un cosiglio: un raga vorrebbe fare una storia seria, e fin qua niente di male... ma c sn alcuni promblemi... allora tt ha inizio qst estate: io sn andata in vacanza cn mio fratello e dei suoi amici tra cui lui, G.,una sera dp qlk vodka e jack daniels diciamo, c siamo baciati(ps: bacia tr bn!!!!!)e fin qui niente di strano... poi lui ade è fidanzato xò continua a dirmi ke gli piaccio e m ha pure detto ke crede ke si stia innamor di me(e nn skerza...)e sarebbe anke disposto a mollare la sua raga x me... allora io gli ho detto ke una possibilità gliela darei xkè qnd c'è lui io sto benissimo, xò arrivano i problemi miei: m sentirei in colpa un kasino se lui lasciasse la sua raga x me e poi ho paura di nn riuscire poi a soddisfarlo e nn saprei cm comportarmi kè nn ho ancora avuto na storia seria ma sl qlk avventura... v prego aiutatami!!! help me!!! grazie mille... Lalla

17 febbraio 2004 - Sondrio

Categoria: Aiuto

da titta86

secondo me se lui ti piace veramente e 6 innamorata di lui, fottiti di tutto e di tutti... dopotutto è la tua vita questa(e ricordati ke di vita c'è nè una)... se nn farai questo credimi vivrai sempre con il rimorso di nn averlo fatto e di come sarebbe stata la tua vita con lui... e credimi questa è una cosa brutta se nn bruttissima... segui quindi il mio consiglio vivi questa storia fino in fondo altrimenti te ne pentirai davvero e guarda ke a dirtelo è una xsona ke quest'errore gia' l'ha fatto... e ancora oggi vivo col rimorso e col domandarmi a come fosse stata la mia vita con lui... quindi ti ripeto FREGATENEEEEE! un bacio ciao

18 febbraio 2004

da giuly

prima ragola: non toccare i ragazzi fidanzati! tu cm ti sentiresti se il tuo ragazzo ti dicesse: "mi dispiace ma mi piace un'altra??

18 febbraio 2004

da Anonimo

n credergli.. sn tt uguali i ragazzi..

18 febbraio 2004

da piccola

Sono d accordo con il fatto che i ragazzi fidanzati non si toccano e tanto meno si guardano, ma mi pare che è stato lui a proporti che sarebbe disposto a lasciare la sua ragazza x te, questo significa che è la sua ragazza a non soddisfarlo e evidentemente ti preferisce a lei.
Penso che dovresti goderti la vita, attimo dopo attimo, se lui è capitato nella tua vita e ti piace cosa c'è di male?! Non farti nessuna domanda sul futuro, vivi il presente e lasciati andare alle emozioni!
Un bacione

18 febbraio 2004

da Lisa

Secondo me se tu nn conosci la sua ragazza nn te ne devi fregare nulla xk se sei davvero innamorata nn ti dovrebbbe fregare + di tanto di lei!
senti il tuo cuore... forse inizialmente ti dirà k i raggazzi fidanzati nn si tokkano ma poi ragionerà e tu correrai da lui!! fammi sapere! 1bacio!

20 febbraio 2004