Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonima

Mi sento tremendamente sola...
Non ho più amiche, amiche vere intendo. I famigliari sono sempre stra impegnati con il lavoro, ed io resto qui sola a piangere. Provo ad uscire, si è bello guardare il cielo il sole ma sarebbe bello uscire anche con qualcuno e parlare del più e del meno ogni tanto. Invece no, mai nessuno gradisce la mia compagnia. Non sò quali difetti madornali abbia, fatto sta che è così...

10 maggio 2008

Categoria: Solitudine

da F_d

mi dispiace per la tua situazione!nemmeno io posso capire perchè nessuno ti inviti ad uscire!forse semplicemente sei troppo chiusa in te stessa e gli altri hanno l'impressione che sia una ragazza introversa!prova a essere te stessa e ad essere più estroversa!

10 maggio 2008

da stellina

forse non sei tu che hai difetti, ma sono gli altri che non riescono ad apprezzarti per quella che sei. devi avere un pò di pazienza, con il tempo vedrai che tutto cambierà, è successa la stessa cosa a me! in bocca al lupo!

11 maggio 2008 - Taranto

da Fredic

Sappi che qui c'è qualcuno che ha letto il tuo messaggio ed è dispiaciuto, io vorrei dirti che a volte si può riemergere dalle sabbie mobili, e comunque sappi che tu non hai nessuna colpa per quel che ti succede, un abbraccio sincero.

11 maggio 2008

da giu

molte volte non c'è una spiegazione o una ragione..capita!non so dirti il perche si resti da soli..io non sono proprio sola..ho qualche amica e qualcuno con cui uscire alle volte..ma non ho stabilità...devo impegnarmi per creare delle amicizie o per uscire..e mi secca!!è difficile entrare in un gruppo o crearsi delle amicizie...ma devi anche sapere che la maggior parte delle amicizie che una persona si crea per disperazione sono finte..non ci sono delle vere basi!però tu le idealizzi perche ne hai bisogno...ti consiglio di stare attenta..
non darti la colpa di niente...non sei tu...sono cose che capitano...spero di cuore che non ti butterai giù..perche poi è difficile risalire!ciao

11 maggio 2008

da iooo^^

ti capisco sai...è una brutta sensazione..prima credevo nell'amicizia..bè ora non tanto..per fortuna ho il mio ragazzo e con lui sto bene...se qualche volta hai voglia di parlare io sono qua...ciaoo!

12 maggio 2008 - Roma

da angioletto

... non so se questo riuscirà a consolarti ma ank'io ero nella tua stessa situazione...quanti pomeriggi ho passato a piangere però poi grazie al computer ho conosciuto tantx ragazze e tutte simpa... spero sarà così anche x te! buona fortuna ciccia..fammi sapere,,ciao baci

12 maggio 2008 - Venezia

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »