CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da anonima per Anonimo
sai penso anzi ne sono sicura che ti amo ma tu non lo saprai mai e forse e' meglio che le cose vadano cosi' come hai voluto tu, che non hai neanche avuto il coraggio di farle cambiare anche se avresti voluto in fondo al tuo cuore tu lo sapevi bene e nei tuoi occhi lo si leggeva chiaramente ma si leggeva anche tanta tanta paura e con quella da barriera purtroppo non si puo'costruire niente, continueremo a vivere la nostra vita facendo finta di non esserci mai conosciuti certo non sara' facile, anzi ogni volta che ti vedro' non potro' fare a meno di riviverti ma d'ora in avanti ti avro' solo nei miei dolci sogni scrigni delle mie fantasie almeno li' saremo insieme x sempre, come tu quando tanti mesi fa mi dissi che io non ti avrei mai perso, ma forse avevi ragione nei nostri cuori noi non ci perderemmo mai neanche passassero 10000 di anni... la realta'ci ha separati anche se credo che il destino ci volesse insieme... e chissa' se un gg o l'altro ci riunira'...
10 maggio 2008
Categoria: Confessioni
da annalisa
bella questa dedica..però non sono daccordo su una cosa..le cose se si vogliono si ottengono..io son fatta cosi..non mi arrendo mai..non farlo neanche tu..
10 maggio 2008
da tindara
ankio pensavo che lottando si può avere tutto ma la realtà è diversa ci sono situazioni che non si possono affrontare innanzi tutto bisogna essere in due a volerlo se l'altro ti kiude la strada è inutile
11 maggio 2008 - Messina
da francesco
perchè non insisti c'è la farai non rinunciare al desiderio più grande... l'amore... non arrenderti mai
11 maggio 2008
da Anonimo
no.. se lo vuoi la realtà non ci separerà..se lo vuoi posso affrontare mille problemi..se lo vuoi tu..non gli altri.. non io... ma tu..
11 maggio 2008
da Anonima
Ciao anonimo che mi hai risposto alla dedica non puoi essere il mio lui..purtroppo il mio dolce sogno non leggerà mai questa dedica, anche se vorrei tanto che la leggesse ma non lo saprà mai..comunque grazie x avermi risposto, la mia e' una confessione di un povero cuoricino piuttosto malandato che non riesce proprio a riprendersi...comunque magari anche tu stai passando una situazione simile alla mia kome ti kiami?se dovessi rileggere mi rispondi?ciao!
12 maggio 2008
da anonima io..
forse pensava che parlando di realtà, raggiungesse qualcun'altro..
12 maggio 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938