CATEGORIE
da Anonimo
vorrei tanto che tu ricadessi nell'amore.
7 mesi fa ti ho incontrato in quella discoteca.ti ricordi?
la luna..le stelle..la musica..quel giardino lontano dal caos..
credo di no.da li è inziato il nostro sogno.da li hai incontrato l'amore, come mi hai sempre detto.
hai incontrato me.io ho incontrato te.
non voglio scrivere tutto quello che abbiamo passato e provato..sarebbero troppe cose e la mia dedica sarebbe dispersiva.ma vorrei solo che tu ti chiedessi perchè l'amore ti ha lasciato e abbandonato quel maledetto giorno di gennaio..perchè?si hai letto bene l'amore ti ha abbandonato..e di conseguenza tu hai abbandonato me.nessuno perdona chi lo abbandona.io infatti non ti ho perdonato, ma l'amore che provo per te non mi fa nemmeno rendere conto di quanto ti odio.ma di quanto ti amo.
ora ho un nuovo ragazzo.è il primo dopo 3 mesi che ci siamo lasciati con cui ho una storia seria.cominciata da poco, appena un mese e mezzo.
sai..con lui sto bene sono felice..m spesso e volentieri ho delle crisi..sai perchè?perchè io amo te..più di qualunque altra cosa al mondo.
dicono che non si possono amare due persone.lo pensavo anch'io.dico pensavo perchè ora mi rendo conto che è sbagliato.qualunque persona che incontrerò, che amerò con tutta me stessa e che non dimenticherò sarà affiancata al tuo eterno ricordo..
ti amerò per sempre..sei il fantasma che mi segue ovunque vado..qualunque azione io faccia..
lo ripetò ancora..TI AMO.PIU' DI IERI MENO DI DOMANI.
ricordatelo sempre..
10 maggio 2008
Categoria: Amore finito
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938