CATEGORIE
da Soraia per Carmine
Non è possibile...ho 23 anni e sono fidanzata con carmine da 4 anni... lui mi ha tradito con la mia migliore amica ci sono andati a letto...ma la cosa più brutta è che lei è incinta del mio fidanzato e io sono incinta del mio fidanzato... mi fa schifo...ed ora ke faccio??? cè è allucinante questa storia!!
10 maggio 2008
Categoria: Aiuto
da leti
mi dispiace tantissimo... lui mi fa pena, ma la tua "migliore amica" me ne fa di piu... secondo me rifletti bene sul futuro del tuo bambino, perchè credo che lui non si meriti un padre cosi, e neanche tu credo... pensaci bene perche è una grande responsabilità.. fammi sapere.. ti faccio un grande grande in bocca al lupo!
11 maggio 2008
da Enzo
Mia carissima, penso che tuo figlio(ammesso che nasca)abbia un infanzia e una vita difficile ed infelice e te con lui, indipendentemente dalla scelta che farà suo"padre". In quanto, lui si troverà ad avere un fratellastro, che deve accettare comunque. Non credere, che gli amici in futuro non perlino, e con essi le persone maligne, e credimi, ne esistono tantissime. Consigliarti è sbagliato e difficile, tu devi sapere e decidere cosa devi e cosa vuoi fare, sia per tè, che per il "bambino", lo so che sarà una scelta difficile, ma portroppo la devi fare tu, con tutte le conseguenze del caso, sia moralmente che economicamente, sappi però, che se decidi di tenerlo, ti sconvolgerà la vostra vita, e dei tuoi famigliati. Era già difficile in una codizione normale, ma così, è veramente disastrosa, per mè, irrisolvibile normalmente. Un abbraccio di cuore Enzo. PS se vuoi fammi sapere, Grazie ciao e, Buona Fortuna, che ne hai veramente bisogno.
11 maggio 2008 - Pavia
da lili
Secondo me non sarebbe giusto impedire a questo bambino di nascere solo perchè si troverebbe in mezzo alle malignità e ai pettegolezzi della gente e soffrirebbe per questa sua condizione... che però potrebbe benissimo accettare... anzi secondo me sarebbe da pazzi non tenerlo, che diamine, per un errore di due persone ignobili ora tuo figlio non può nascere? lui non ha colpe, tienilo comunque vada... sarà lui la tua gioia, se non lo terrai non avrai niente, nè un ragazzo, nè una migliore amica... lui sarà la tua salvezza
11 maggio 2008
da anonima
L'unica che può decidere riguardo al bimbo sei tu. Concordo con Enzo, qualsiasi scelta fai, sarà tutt'altro che facile, riflettici bene. Perchè comunque questo tuo figlio che colpe non ne ha, non dovrebbe poi portare le colpe del padre, e invece spesso le colpe dei padri cadono sui figli. Non vorrei che tu guardandolo pensassi a quel che ti ha fatto suo padre, un emerito inscosciente. E' logico che ora sarai arrabbiatissima con il tuo fidanzato e la tua migliore amica, due persone a te care che hanno tradito la tua fiducia nel peggiore dei modi. Ma le due gravidanze, peggiorano ancor di più la situazione. Non mi riferisco ai pettegolezzi, di quelli ce n'è sempre. Mi riferisco a te, cosa proverai guardando il figlio (se nascerà) della tua migliore amica, se la incontrassi x strada, come farai a dire (se nascesse) a tuo figlio che ha un fratellastro della stessa età, che il suo papa' ha due bambini da due donne diverse. Non è facile da gestire come situazione. Che tu decida di avere il bimbo o no, forse se andassi a vivere lontano da questa telenovela, e a iniziare daccapo una vita tua, io credo possa essere una strada ricominciare daccapo, in un posto nuovo, non per scappare, ma per abbandonare lo schifo (motivatissimo) che stai provando, un grande in bocca al lupo!
12 maggio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938