CATEGORIE
da bAmBoLiNa
aiutatemi vi prego.. circa 9 mesi fa sono stata con un ragazzo.. ero persa di lui.. poi per vari motivi è finito tutto.. il 5 maggio di quest'anno mi sono messa con un ragazzo.. ma ieri l'ho lasciato perchè per me è impossibile starci assieme.. penso ancora sempre a quello di 9 mesi fa.. io sono innamorata pazza..
questo ragazzo è fidanzato, ha 18 anni, però ci siamo sentiti per qualche ora al telefono..
poi mi dice cose dolci.. mi dice che forse in futuro ci potrà essere ancora qualcosa tra di noi..
però stamattina abbiamo litigato perchè ieri sera gli ho chiesto se per favore mi poteva lasciar perdere 1 po' perchè ho paura di starmi illudendo..
e lui nn so perchè l'ha presa male.. mi ha detto che l'ho accusato ingiustamente.. e che già l'avevo fatto una volta e lui mi aveva fermata ma che ora non ha voglia di rifarlo.. che gli errori si commettono una volta sola e se l'ho rifatto non ho capito niente.. e ha finito con "ciao vivi bene"..
io sono in crisi.. non mi risponde più.. io lo amo.. sono cotta.. aiutatemi vi prego.. non ce la faccio più.. per me esiste solo lui..
11 maggio 2008
Categoria: Aiuto
da tindara
hai ragione a pensare che ti prende in giro che senso ha dirti che potete avere un futuro mica è sposato e non può lasciare la moglie è il presente che ti deve offrire se ti vuole altrimenti significa che non ti desidera in bocca al lupo
12 maggio 2008 - Agrigento
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938