CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da chia per tutti
ho 22 anni..il mio cuore ha battuto solo una volta quando avevo 17 anni...sono passati 5 anni...non riesco ad aprirlo a nessun ragazzo...non so più cosa sia l'amore..devo ancora crederci????
11 maggio 2008
Categoria: Domande
da cucciola
certo che si!!!prima o poi quando meno te lo aspetti qualcuno riuscirà a far battere di nuovo il tuo cuore!!
11 maggio 2008
da anonima
dipende da cosa vuoi farne tu della tua vita. Hai tanto tempo davanti a te, per incontrare persone che ti amano e da amare. Questo comporta comunque anche il rischio di prendere fregature e soffrire. Se ami c'è la possibilità di soffrire purtroppo, ma amare è una gioia troppo bella per privarsene. Se ti fai una bella anestesia al cuore puoi andare avanti fino a 100 anni così, non soffri, ma non ami. devi scegliere te, se vuoi amare devi aprire il tuo cuore agli altri, ciao
11 maggio 2008
da Giada
Bè mi presento sono Giada,
io sono ancora piccola per queste cose perchè ho 11 anni!!!!ma come ti ha risposto l'altra persona prima o poi arriverà qualcuno da te!!!!
11 maggio 2008 - Treviso
da anna
ciao...anche se non so kis ei ti volevo solo dire che è normale..anche se ho pki anni rispetto a te..sl una volta ho provato qualcosa che a nessun ragazzo provero mai..l amore..
12 maggio 2008 - Milano
da crystal
devi crederci ancora perchè io amo a distanza e amore c'è con fiducia rispetto reciproco e altre basi quindi cerca l'uomo che inte trovi l'anima gemella!
12 maggio 2008 - Bari
da brooke
secondo me non devi ne aspettarlo ne cercarlo... vivi e goditi questi anni stupendi... vai a ballare sfogati, conosci gente emergi... vedrai che quando meno te lo aspetti arriverà il tuo grande amore, ma arriverà solo...
14 maggio 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938