Pensieri

da Anonimo

ancora qui a pensare a te.. eppure non dovrei..
sfoglio questo sito da cima a fondo cercando qualche tua dedia..o meglio qualche dedica che possa essere riferita a me..
ma tu hai lui..io devo farmene una ragione..
noi non staremo mai insieme..mai..forse è colpa mia è vero..ho avuto paura di perderti ancor prima di averti..
ma io non sapevo niente..tu non mi hai mai fatto partecipe dei tuoi problemi..di quello che volevi..e io che pensavo.. ma forse..forse no..forse si..
ma cosa vuoi k faccia ora cm ora..non so piu niente..non so xke tu abbia fatto tutte quelle cose..non lo so..sta di fatto che io sono sempre stato zitto..sempre fatto finta di nullla...mi son detto ci sara un motivo..e solo k adesso non capisco..
xke?io ti amavo ti amo ancorae tu non lo so cosa provi per me.. xke nn mi hai mai detto niente..mai..e io nn te l'ho chiesto ma tu sapevi molte piu cose di me k io di te..e voglio solo k finisca.. cioe nn lo voglio perchè so k ti perderò..non ti vedro piu..ma tu cosa vuoi?..

11 maggio 2008

Categoria: Pensieri

da anonima

perchè non glielo chiedi scusa?.. appena ne hai l'occasione.. quando siete soli.. ti bastano 3 minuti.. magari ti da la risposta che speri..
forse non c' nessun altro e sta sperando in te..

12 maggio 2008

da tina

ma scusa chiediglielo!!!
anzi... se vuoi lasciarla senza parole... falle leggere quello che hai scritto... una scusa la trovi

12 maggio 2008

da Patty

Se solo capissi chi sei...
la mia è una storia simile alla tua, cioè piena di mistero. IO LO AMO ANCORA. Ma scusami si può essere sempre indecisi? Io penso di no e quindi ho reagito di conseguenza. Ciao e in bocca al lupo

12 maggio 2008 - Roma

da anonima

io vorrei solo te soprattutto in questo momento

12 maggio 2008

da your heart

Tu..ci sei sempre stato e hai vagato tra testa e cuore..giri immensi..che si sono stemperati nella realta' del tuo silenzio...perche' non dirmelo?
Si, capisco..la motivazione che ti davi era la stessa che mi davo anch'io..e quei forse erano anche i miei!
Vedi..abbiamo fatto lo stesso ragionamento e nessuno di due e' andato oltre...peccato davvero!!
Io non ti ho mai parlato dei miei problemi...perche' ne sono gelosa e ne e' mancato il tempo...possiamo recuperare? Chissa'..
Il resto e' un gioco e lui ne fa parte..
Tu..se ci tieni prendi in mano la situazione e parlami...di' qualcosa..ma che non sia sempre il solito sesso!
Tu mi vuoi..lo so..e io ti dico che tu sei piu' importante: giocati questa carta e poi..si vedra'!
Hai avuto paura di perdermi prima di avermi e ti capisco...ti ho detto tutto troppo in fretta e non hai avuto modo di dire o fare altro..ora pero sai come stanno le cose!!

12 maggio 2008

da Monica

come vorrei che fossi tu! è vero tu non sapevi nulla e non sai nulla di me... è vero io sto con lui da 4 mesi...ma appena ti vedo o quando mi hai salutato sono andata nel pallone...io non ti dimenticherò...un parte del mio cuore sarà sempre tu...se sei tu cercami e vedremo cosa fare...

14 maggio 2008