Domande

da claudia per tutti

è normale che quando non vedo il ragazzo che mi piace, mi manca tantissimo e lo voglio da morire, e quando invece ci sto molto vicina, non provo niente di particolare?

11 maggio 2008

Categoria: Domande

da Topina

secondo me si...questo è amore...ankio all'inizio provavo questo...e poi ora che lo vedo per me m da la vita e l'anima...

11 maggio 2008 - Bergamo

da Anonimo

no...non e` normale..ma mi e` successo anche a me. Quindi, tranquila, non sei l`unica :)

Cosa fare??? Non lo so...non ho trovato ancora la risposta nemmeno io. Comunque, cerca di non farlo capire. Lo perderai e dopo ti manchera tantissimo.

12 maggio 2008

da beuccia

si è normale.. succede anche a me.. forse 6 solo convinta che ti piaccia ma in realtà non è cosi... prova a pensarci su..

12 maggio 2008 - Biella

da Fredic77

Io ti posso dire che secondo me provi questo perchè non conoscendolo ancora bene, forse l'hai un p0' idealizzato però non vuol dire che conscendolo più a fondo ne rimarrai delusa, ascolta me se questo ragazzo è a portata di mano, cioè non abita lontano vedi se è attratto anche lui, il come non te le devo spiegare perchè voi donne su questo potete dar lezioni dopodichè si vedrà!

12 maggio 2008

da me

sai una cosa..?? anche a me succede la stessa cosa... quando sto a scuola lontana da lui mi manka da morire lo voglio a tutti i kosti con me...ma quando sto con lui non sento niente di particolare... booooh...chissà perchè...forse perchè lo hai vicino e non sai di cosa preoccuparti...bohc..

14 maggio 2008