CATEGORIE
da Giovi
Mi ha lasciata di nuovo per la seconda volta... Mi sono fatta illudere per la seconda volta... Ma come posso essere così cretina?
Due anni fa mi ha lasciato senza dirmi niente, semplicemente sparendo dalla mia vita, staccando il telefono per giorni... E dopo due anni, quando pensavo fosse cambiato o almeno cresciuto si è comportato nuovamente come mi aspettavo... Mi ha lasciato senza un reale motivo, utilizzando uno stupido e superabile litigio come motivazione... A dire la verità, una vera motivazione non me l'ha ancora data... L'ho chiamato per dirgli che avevo bisogno di parlargli subito e la sua risposta è stata che al momento non aveva tempo e neanche soldi nel telefono per chiamarmi... Io credo che una motivazione mi sia dovuta ma sono troppo orgogliosa e ho paura di fare una figura tremenda a continuare a chiamarlo... Non voglio che lui sappia quanto sto male, quanto mi sento il cuore a pezzi, quanto non riesca neanche a dormire sul mio letto nel momento in cui mi ricorda lui, scrivo con fatica queste parole mentre ormai non ho piu' neanche la forza di piangere, di versare una minima lacrima... Forse le ho esaurite tutte, ma tutto mi ricorda lui, non riesco piu' ad uscire di casa, ma neanche a starci dentro, ovunque mi giri, lo vedo, bello e maledetto...
11 maggio 2008
Categoria: Amore finito
da alessio
beh giovi..che dirti?...piùo meno tutti ci siamo trovati in situazioni simili alla tua... io sono stato lasciato 3 volte dalla stessa ragazza che ho amato per 8 anni...anche io mi sono chiesto quanto cretino fossi stato a caderci ancora...credo però che non si trattasse di una trappola...bensì era ciò che volevo...come anche tu hai voluto tornare con lui...ora devi decidere tu se il viaggio continua...devi realizzare bene dove sei e dove vuoi andare.
Se fossi in te io lascerei stare...cambierei pagina..per quanto impossibile possa sembrare se non vuoi più soffrire giorno dopo giorno inizierai a guardare avanti...un giorno sarai felice sul serio...impegnati solo a volerlo e a volerti bene..
bacio ale
12 maggio 2008
da Paola
Purtroppo è difficile farlo ma dovresti non pensare più a lui, almeno per un pò. Mandagli un messaggio in cui dici che per te va bene così e che ti sei già consolata e tra un pò di tempo ti rifai viva, e gli dici che vuoi essere solo amica sua chissà che un pò non 'crepi'.
12 maggio 2008 - Roma
da MARY
armati di coraggio sappi ke la dignità è la cosa + importante ke si ha.. a ragion x kui..mandalo al diavolo.
12 maggio 2008 - Napoli
da Giovi
Avete ragione ma è troppo difficile... Grazie a tutti
12 maggio 2008
da angioletto
ciao cara, ti do un consiglio da amica che ha avuto esperienza: lascialo perdere e vedrai che quando avrà capito di aver perso una persona importante ritornerà!...sono tutti così i fioi... meglio perderli che trovarli se sono così! fammi sapere. bacioooo
12 maggio 2008 - Venezia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938