CATEGORIE
da Anonima in crisi per tutti
ciao a tutti, non sto scrivendo per dare dei consigli ma x riceverli... non so se vi è kapitato anke a voi, ma sono in un periodo della mia vita molto disordinato, non so più se ciò ke sto facendo è quello ke voglio, non so se andarmene a vivere da sola ed evitare le continue liti dei miei genitori, non so se è meglio kambiare posto di lavoro se dove sei è un kontinuo farsi del nervoso, non so se è giusto kontinuare a vedere una persona fidanzata solamente x non sentirmi più sola di quanto io sia già, non so quali siano davvero i miei amici, ho una konfusione in testa ke spero mi passi presto sikkome tutto ciò sta incidendo sulla mia salute fisica oltre che mentale...grazie a tutti x la lettura.
12 maggio 2008
Categoria: Aiuto
da renata
ciao anonima le crisi "esistenziali" le viviamo tutti...credo tu debba semplicemente mettere un po' di ordine nella tua vita. Non so quanti anni tu abbia ma ho la sensazione che tu sia molto giovane...vivi la tua vita "al meglio" e con serenità, vivendo ogni giorno come un giorno speciale. Impara a godere anche delle piccole cose...il sorriso di un bimbo, una giornata di sole...e vedrai che le cose inizieranno ad andar meglio
12 maggio 2008 - Napoli
da Anonima in crisi
Cara renata grazie x il consiglio ma ho 25 anni e sono stanca di soffrire ogni giorno e non sono nel periodo che mi basterebbe il sorriso di un bimbo pur bello che sia x farmi stare meglio. Credimi.
12 maggio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938