CATEGORIE
da si88
ho conosciuto d in chat, e mi è paiciuto subito..
sin dalle prime foto che mi mandava... e ieri l'ho sentito..
mi ha chiesto di vederci, ma io come sempre ho risposto di no..
mentre ero sotto la doccia mi è arrivato un suo mes dove mi diceva che sel'aspettava infondo...
così ha iniziato a messaggiarci la mia migliore amica, che gli ha scritto che era stufa di sentirmi dire di non volerci uscire..
così... gli ha scritto che io avevo paura di vederlo perkè mi è sempre piaciuto troppo e ho sempre avuto timore, e lui le ha risp che sapeva che io nn lo avrei voluto vedere perchè non poteva starmi vicino a causa del suo lavoro (carabiniere, ora fuori città per 4 anni)
e lei ha risp che non era questo ma che avevo paura di incontrarlo per paura di non piacergli e lui ha risposto che a lui non importava e che voleva stare con me...così con mille scuse e mille insulti sono stat convinta e dopo 9 mesi ho deciso di vederlo...
quando salgo in macchina la mia amica mi dice dei messaggi e io rimango a bocca aperta incredula...
ci vediamo... passiamo due ore piacevoli in compagnia a parlare di noi.. ma non accade nulla... lui è proprio bello..dopo esserci salutati mi scrive un mes dicendomi che gli aveva fatto piacere vedermi e conclude con un a presto e la firma..
cosa devo pensare? ci sarà un seguito o tutto è esploso in una bolla di sapone? sicuramente lo penso tanto.. e spero di essergli almeno un pò piaciuta..
aiuto, se così non fosse... ho affrontato la mia paura per niente e ho avuto solo la conferma di quanto mi piacesse... di quanto mi piacciano i suoi occhi le sue mani e le sue rughette quando sorride..
vorrei solo conoscere il futuro...
e ora che si fa?... prenderei l'auto e andrei da lui... solo per dirgli ciao...4 ore d viaggio... ma lo farei per lui!
ho bisogno di consigli...
s.
12 maggio 2008 - Genova
Categoria: Aiuto
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938