Aiuto

da powerpuff

1 mese fa 1 mia amica ha chiesto a me e all'altra di andare in vacanza insieme. mentre ha cercato d convincere l'altra, a me non ha accennato niente, solo l'altro giorno mi ha chiesto se ero decisa a non andare con loro. il punto è, vado o non vado??sono indecisa, vorrei and, però ho paura d darle fastidio...cosa faccio???vi prego ditemi il vostro parere...grazie mille se mi rispondete!!!

12 maggio 2008

Categoria: Aiuto

da bea

chiedile con sincerità se preferisce che tu venga o meno.
dopotutto, se ti ha detto qlk l'altro giorno, tiene che anche tu vada con loro.
però vedi tu, magari poi trovi delle belle alternative.

12 maggio 2008

da cla

bhè se te l h kiesto vuol dire che ha piacere se vai pure tu!!però ammetto che il suo atteggiamento avrebbe fatto1po inkavolare anche me!!nn so, fai qll che ti senti...magari non ti fare trp problemi, vai e basta.baci

12 maggio 2008

da Anonimo

fai quello che vuoi fare senza pensare se dai fastidio o no. se vuoi andare, vai. forse ti divertirai e sarrai contenta che sei andata.

12 maggio 2008

da marty

te la avrà kiesto per non farti star male, ma secondo me ha fatto peggio!!!comunque vedi cmè la situazione tanto non credo che hai solo loro come amike!!!

12 maggio 2008 - Vicenza

da puFFa

comincia con il chiedere all'amica che ti ha invitato se vuole veramente che tu vada..poi senti anche il parere dell'altra amica che è stata invitata..magari lei si sentirebbe a disago senza di te..comunque penso che anche se non ha cercato di convincerti vuole che tu vada con loro..vai e ti divertirai. ciaO *baciOne

13 maggio 2008