CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da BABYDOLL
da una
rosy: sentire che la vita sta andando avanti? ma che cavolate dici??? e ti sei anche contraddetta: perche se una persona ti prende in modo diverso, vuol dire che la persona che hai a fianco non ti prende tanto da essere innamorati, o non ti prende affatto! l'amore è fedeltà ed esclusività! altrimenti sono infatuazioni, cotte ma non amore. se ami una persona desideri solo il suo corpo, e non cerchi altro.
14 maggio 2008
da lia
io sono daccordo con rosy, può capitare di incontrere qualcuno che ti faccia impazzire gli ormoni e non è perchè non ami il tuo patner. non facciamo i moralisti può capitare, l'importante che non sia routine!
17 maggio 2008 - Bari
da Rosy
cara Una quelle che dico io non sono cavolate è vita reale...quando dico "x sentire che la vita sta andando avanti" è perchè in storie durature che magari vanno avanti da molti anni è normale non provare più la passione iniziale che xo si è consilidata in un rapporto d'amore piu serio e impegantivo...allora in base a ciò puo capitare che una persona possa tradire x provare sensazioni che magari nella coppia si sono stabilizzate...non è una giustificazione ma è la verità...si puo essere tremendamente innamorati del proprio partner ma istintivamente provare un interesse, una passione x una persona che x te non è nulla sempolicemente una NOVITà...questo è il punto tesoro.cresci un po, guardati intorno e poi mi farai sapere...io non ho mai tradito e sono fidanzata da 8 anni...ma ti ripeto "SIAMO SOTTO AL CIELO"...e quindi fare i moralisti o i santarelli non paga nè me nè te...
19 maggio 2008 - Salerno
da Anonimo
perchè si è stufi della persona con cui si sta..
27 maggio 2008
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938