Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da angy per tutti

mi kiamo angela, mi sono sposata all'età di 19 anni con Marco perchè aspettavo una bambina che ora ha 4 anni, Gaia. un mese fa ho scoperto che mio marito mi tradisce con la sua datrice di lavoro. qualche giorno fa glielo detto e lui dopo qualche tentennamento ha confessato. ma mi ha detto che mi ama troppo e che con Manuela(datrice di lavoro) è stata solo una scappatella. mi ha anche detto che potrà ricapitare perchè deve raggiungere una promozione e solo così facendo potrà averla. questo è quello che mi ha detto.
Poi marco mi ha promesso che durerà altri 5 mesi e poi tutto sarà finito. ma nel frattempo lui dopo il lavoro non deve venire da me e Gaia ma deve andare da manuela e dormire la notte a casa sua, in modo che così lei lo promuoverà.non so ke fare, io so che lei porta anche un anello che lui le ha regalato...io mi fido di marco ed ho accettato la situazione per il bene della bambina faccio male?? Io lo amo e lui ama me e la bambina.

12 maggio 2008

Categoria: Aiuto

da Anonimo

accetti ora accetterai tutto nella vita? dai perfavore una promozione di lavoro ci vai a letto e alla sera non torna a casa. io non ci starei propio. l'orgolio di donna dove ce lai?

13 maggio 2008

da Letizia

Lui non ti ama, se davvero ti amasse non ti tradirebbe... scusa ma come fai ad accettare che dopo che lui è stato con lei, ritorni da te come se nulla fosse? Consiglio? Scelga se stare con voi, o con l'altra. Può trovare altri 1000 posti di lavoro volendo...
Letizia

13 maggio 2008

da ali

Ciao scusa se te lo dico, ma qui mi sembra che non ci sia amore... perchè se tuo marito ti amava come dicevi, 1 non ti tradiva anche se è x una promozione... e tu che accetti tutto questo??? se fosse il mio di marito lo avrei già lasciato o x lo meno messo davanti ad una scelta... e poi dite che lo fate x il bene della bambina!? magari quando sarà grande e lo scoprirà non penso ci rimanga bene...

13 maggio 2008

da ire

ragazze un conto è amare qualcuno e quindi perdonare alcune cose e non guardare i difetti...ma qui si tratta di tradimento!lui pur di essere realizzato nel lavoro manda a quel paese il vostro rapporto!ti sembra normale?! ti sembra che ti ami?! non credo proprio.

13 maggio 2008

da Anonimo

assssolutamente no!!!!lascialo andare!!all inizio mentre leggevo la tua dedica pensando a te e alla bimba ti avrei detto di perdonarlo...ma poi ho continuato e lui ti ha detto che deve durare ancora la sua scapatelllla...a quel punto ho detto questo è pazzo!!!!ascoltami :è brutto da dire ma non vuole bene alla sua famiglia...io per recuperare un errore causato da me come in questa situazione... a preferenza andrei a fare lo spazzino ma non continuerei a tradire la mia donna!!lui è uno str... ke non va perdonato!credimi!!

13 maggio 2008

da Anonimo

ci sono mariti di questo genere perchè sanno che chi li ha sposati è disposta a perdonare tutto!!!Svegliaaaa care donnnne...la vita va avanti con e senza il marito in partic in situaz simili!!!LASCIALOOOORA!!!!

13 maggio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »